Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG | Pagina 52 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da LUPINN, 13 Febbraio 2013.

  1. jet

    jet Secondo Pilota

    739
    97
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    4.439.351
    bmw 420d GC 190 cv
    Beppe! Come stai? Hai venduto l s3? Hai gia individuato una degna sostituta?

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
     
  2. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    15.655
    4.816
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    904.819.934
    Giulia
    Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG

    Ciao caro, si già venduta. Per ora non ho fretta ma sarà una BMW 6 cilindri 3 litri.

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  3. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.441
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    Conto sui 10 secondi a tachimetro... siamo almeno un secondo in meno della a45 amg rest.

    Quindi sono cambio + TI che si mangiano molti muli.

    Ps : rs3 nel 100- 250 fa circa 22 secondi, cioè 10 in meno della a45.....

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Gennaio 2016
  4. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    15.655
    4.816
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    904.819.934
    Giulia
    Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG

    Beh anche l'S3 è integrale e DSG...

    Era sui 9.5 a tachimetro.

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  5. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Effettivamente di motore non ce n'è, mentre in pista è una bella lotta:

    http://www.zeperfs.com/it/duel5922-5559.htm

    Il fatto che da 0/250 prenda 11secondi, confermerebbe la scarsa progressione del motore Mercedes oltre i 200, consiiderando pure che fino a 200km sono vicine....
     
  6. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.441
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    Scarsa progressione o mancano muli??

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
     
  7. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Bella domanda....sarebbe da vedere qlc rullata....:-k
     
  8. Robertino85

    Robertino85 Amministratore Delegato BMW

    2.720
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    A45 AMG,Mini Clubman, Cayman Gt4
    i muli li ha ci sini tante rullate anche negli usa che li mostrano quasi sempre oltre i 365cv, manca di progresione, non chiedetemi il perchè, vediamo se mappato e scatalizzato recupera ma ne dubito... non so che dire oltre che i cv anche alla ruota sono sempre sui 325, quindi si mangia 35 40 cv di trasmissione... la cupatura piccola lo penalizza molto, non paragonatelo con il 3 litri 6 cilindri mappato... è come pragonare la ***** con la nutella... i cv ci sono ma non sono stati in grado di rendere il motore progessivo in allungo... farei parecchie domande ad amg se fossi in mercedes... 2 litri + potente al mondo che prende gli schiaffi da auto con cubatura maggiore ma meno cavalli...
     
  9. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG

    secondo me invece è strozzata di scarico per star dentro alle normative e quella povera turbina che gira a 1.8bar si trova davanti il muro del pianto

    skatalizza

    airbox

    intercooler

    mappa

    andrà come un petardo!
     
  10. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG

    andrà minimo così... viaggia molto forte:

     
  11. Robertino85

    Robertino85 Amministratore Delegato BMW

    2.720
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    A45 AMG,Mini Clubman, Cayman Gt4
    intercooler non lo tocco al momento, vedremo le temperature,ha gia lo scambiatore aria/acqua e sembra mantenerle bene, poi se ci mettiamo che scatalizzando si abbassano le temperature in generale... ordinato questa mattina il downpipe, ho parlato con il ragazzo che me la deve rimappare, secondo lui i dati relativi tra ams e rebellion sono falsati, o meglio chi li ha rilevati ha voluto esagerare nella bontà dell'ams, impossibile una differenza di 10cv solamente per aver migliorato la lavorazione interna del condotto e non le dimensioni o altro, se fosse stato un aspirato si ma su un turbo dice molto improbabile...
     
  12. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.109
    8.687
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    Un mio amico che ne ha rimappate tre, mi diceva che basta skat e mappa e va molto forte, l'unico problema è la turbina che non è così affidabile a quelle pressioni di esercizio.
     
  13. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.441
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    [MENTION=1930]Gabo[/MENTION]

    Ci mette sempre 16s nel 150-250, con con quanti muli?

    La Z di Vaillant fa lo stesso passaggio a tachimetro, in 14..... con la stessa potenza della a45 stock

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  14. Michel_Vaillant

    Michel_Vaillant Direttore Corse

    1.638
    147
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    86.158
    Varie
    Rep+ :wink:
     
  15. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.441
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    Che poi non capisco perche si dice che la progressione è migliore in un 3 litri rispetto ad un 2 litri. Se coppia e potenza sono uguali..... cosa cambia???

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
     
  16. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG

    casomai è il contrario ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    su un aspirato tirar fuori potenza da un airbox è impresa titanica

    mentre un turbo, più lo liberi meglio va
     
  17. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG

    non avevo verificato i secondi

    comunque ha solo mappa quella del video

    secondo me è strozzata di scarico e fatica ad allumgare sta A45
     
  18. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.109
    8.687
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    Infatti non servono nè uno e nè l'altro, basta skat e rimappare, e turbina permettendo si va forte, in ogni caso la RS3 ha più potenziale credo anche del N55 (purtroppo).
     
  19. Michel_Vaillant

    Michel_Vaillant Direttore Corse

    1.638
    147
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    86.158
    Varie
    ma non dell'N54 :biggrin: biturbina
     
  20. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG

    Mmmmmmmmmm
     

Condividi questa Pagina