ecco il mio 6 cilindri benza!! precico aspirato!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

ecco il mio 6 cilindri benza!! precico aspirato!!

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da micu, 31 Dicembre 2014.

1. micu

micu Secondo Pilota

907
    44
    25 Agosto 2014
    Reputazione:
    28.721
    bmw x3 28i 258cv
    E x quello che non riesco a liberarmi mi da troppe soddisfazioni ,anche se proposte me me hanno fatte ma non riesco !!ripeto potrei venderla e tenermi il 518d e forse guadagnerai qualche soldino!!ma non voglio fare il furbetto con il mio babbo anche xche i soldi finiscono ma ,poi non avrei più una esclusiva chiamata n52b30a su un x3!!quest ultimo anno ho fatto 9,500km una percorrenza irrisoria x fare la scelta di venderla!!anche se il 5 lo trovo meraviglioso e con costi di mantenimento tra tutto un 30%in meno!!

2. AleG

AleG Kartista

157
    0
    17 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    Ford Escape hybrid + Ford Escape V6
    Ciao Micu a proposito di serie 5 avevo trovato uno dei rari 530i e ci stavo facendo un pensierino ma poi le dimensioni imponenti e la guida in basso mi hanno fatto desistere. A dire il vero mi è dispiaciuto non esserla andata almeno a provare, l'ultimo 6 in linea aspirato (in questo caso da 272 cv) so già mi avrebbe fatto godere non poco....

Mi raccomando non vendere la 28i! io faccio 25-28mila km l'anno solo per lavoro (quindi aggiungi quelli del weekend con la famiglia) ma il piacere di guida resta un requisito per me irrinunciabile :wink:

3. micu

micu Secondo Pilota

907
    44
    25 Agosto 2014
    Reputazione:
    28.721
    bmw x3 28i 258cv
    Ma hai messo l impianto a gas!!???sicuramente se facevo quei km mi sarei indirizzato verso altro quando la comprai!!nella vita si vive anche di passioni e esclusività,non si può vivere solo di lavoro e sacrifici!!complimenti x il mezzo che hai preso bel Toro!!!

4. AleG

AleG Kartista

157
    0
    17 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    naaaa il gas mai! un anno feci 25mila km con il Grand Cherokee 4.0 :mrgreen: in effetti non fu economico

Mi godo le mie auto così come sono

5. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.242
    9.683
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.652
    X3M competition
    Scusa l'ignoranza, ma tra la Escape e la Kuga che differenze ci sono?

6. AleG

AleG Kartista

157
    0
    17 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    l'ultimo Escape ovvero dal 2013 in poi è la Kuga, stessa auto con nomi diversi per USA e Europa

io ho la serie precedente

Ultima modifica di un moderatore: 11 Gennaio 2016

Condividi questa Pagina