salute, tra questa e la RS 3 farei veramente fatica a scegliere, anche se ho una leggera predilezione per i motori di cilindrata superiore
Cioe siamo sugli 11.5 secondi nel 100-200.... Bassa efficienza della trasmissione?? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG L'unica sarebbe verificare lo scarto tachimetro però la 435i di [MENTION=11541]Gio72[/MENTION] copre lo stesso passaggio sotto gli 11" effettivi.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bho infatti, sarà che è poco aereodinamica? Comunque visto che fino a fine 2016 la tengo ho ordinato downpipe per fare mappa step 2 ;D
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG Hai mai pesato effettivamente la tua A45? Giusto per curiosità. Comunque potrebbe essere una combinazione di fattori. Con stage 2 la macchina va molto forte senza dubbio e si passano i 420cv reali. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto. Recentemente ho rilevato 10"95 sul 100/200kmh via OBD, non di tachimetro. Francamente non ho mai visto video con grandi progressioni della A45: è ottima sullo scatto breve, ma poi si perde un po'...
Aerodinamica... mal che vada si impegnano 35-40 cv a 100 orari e 140-160cv a 200 orari, su 380 di picco, credo non sia chissache rilevante. Curva potenza: 380 sono mantenuti per in po di giri?? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
il 4 cilindri manca di progressione... al momento ancora non pesata, dovrei montare le molle h&r per abbassarla un paio di cetimetri, in quel caso la peso siciramente, anch se non so' quante modifiche farò, penso tubi in treccia e nuove pastiglie freni, oltre no visto che finito il 2016 lq vendo
Se non erro, sulla nuova versione hanno accorciato i rapporti delle prime marce....ecco perchè prende subito poi un po' si "siede"! Che la 4Matic rubi + cavalli del previsto? Qui ho contato circa 12sec....ovviamente c'è da vedere un test in contemporanea, ma nonostante i 60cv circa di differenza, c'è poco margine di motore....
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG Insomma, l'RS3 fa meglio ma non in modo clamoroso, almeno fino ai 200 orari indicati. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cioè siamo su 9 se indi nel 100 200 a tachimetro.. quanti muli? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
I muli della mia sono 390 rullati da Romeo Ferraris la differenza tra la mia e la 45 amg è da 100 a 250 (dove conta la cavalleria) a tachimetro sono 18 secondi contro 32 un abisso.. quell'auto non li ha 380 Cv
Considera che la trazione integrale un po' di cavalli glieli mangia e il 2Litri per quanto performante, non può avere la stessa progressione di un 6cilindri mappato!:wink: Per me bastava la tua orginale....