Servizi BMW ConnectedDrive in italiano a pagamento???! | BMWpassion forum e blog

Servizi BMW ConnectedDrive in italiano a pagamento???!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da udiste, 4 Gennaio 2016.

1. udiste

udiste Kartista

71
    1
    24 Ottobre 2015
    bmw 420d gc
    Ciao a tutti, ho un piccolo problema...nel mio caso ,420d gc d'importazione, ho i servizi online in francese ma il call center bmw mi ha detto che se registro la macchina per avere la lingua italiana poi devo pagare nuovamente il pacchetto connectedDrive a 250 euro per tre anni (già attivato dal precedente proprietario in Francia)! Da quello che leggevo nei post precedenti avevo capito che per 1 anno è comunque gratuito....qualcuno può aiutarmi? ...che poi infondo se ho ben capito serve per avere previsioni del tempo e news in tempo reale ecc ...info che ho tranquillamente sul cell! ultima cosa leggevo che esite una prova su sulla neve 3d ...dove la trovo? Grazie a tutti in anticipo

2. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    E91 330d.....e....
    Sposto in sezione HI-FI

3. SpRiZZ3Tt0

SpRiZZ3Tt0 Collaudatore

447
    21
    6 Febbraio 2012
    BMW 420D F33 M-Sport Step8S
    Anch'io avevo lo stesso problema F33 420d presa di importazione connectdrive in tedesco attivo fino a ottobre 2017. da qualche mese ho fatto la registrazione in italiano inserendo i miei dati la targa la mia mail e il giorno dopo il connectdrie era in italiano. Non ho pagato nulla. se non ricordo male però la scadenza si è accorciata e dovrebbe arrivare fino a maggio 2017 o addirittura al 2016...

4. udiste

udiste Kartista

71
    1
    24 Ottobre 2015
    bmw 420d gc
    grazie mille, non so se lasciare così o meno ](*,)

5. udiste

udiste Kartista

71
    1
    24 Ottobre 2015
    bmw 420d gc
    ragazzi nessuno ha avuto altre esperienze? perchè ho richiamato bmw è mi hanno riconfermato che se cambio lingua devo pagare tutto nuovamente ...ma possibile che lo dicono così e poi invece non devo pagare nulla??? l'attuale scadenza in lingua francese è 10/2017....che fare?

6. udiste

udiste Kartista

71
    1
    24 Ottobre 2015
    bmw 420d gc
    aggiornamento per tutti....al call center bmw parlano cazzate! Ho registrato la vettura e le scadenze (2017) sono rimaste invariate...dunque chi ha un auto d'importazione è tranquillo che non deve riacquistare tutto in Italia come vogliono far credere!

Condividi questa Pagina