Donne: Ma perchè fanno penare tanto? | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Donne: Ma perchè fanno penare tanto?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da BMW Rulez, 22 Marzo 2006.

  1. capricciodivino

    capricciodivino Collaudatore

    296
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    Io non nego il fatto che le donne sono complicate ma voi uomini non vi rendete conto che basta poco per renderci felici!!
    Un gesto e una parolina dolce.... e poi le maniere forti non servono a nulla solo a logorare un rapporto e farsi dispetti... e non si finisce più!
     
  2. BMW Rulez

    BMW Rulez Secondo Pilota

    817
    27
    23 Febbraio 2006
    Reputazione:
    18.894
    520i E34 Individual
    Ihi hi hi h è proprio questo il punto... io sono il tipo come dici tu....maniere forti zero...ma a quanto pare hanno ragione coloro che sostengono le maniere forti! :-k
     
  3. capricciodivino

    capricciodivino Collaudatore

    296
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    Assolutamente non hanno ragione!!! [-( e lo dice una donna!!! :wink:

    Ricordati che i ragazzi come te alla fine vengono ricordati sempre e rimpianti.... gli stronzi solo bestemmiati e basta!!
    se una donna deve scegliere l'uomo da tenere accanto per tutta la vita sceglierà un uomo come te!! :wink:
    Le donne che scelgono gli stronzi o non hanno progetti a lungo termine oppure è solo una questione di comodo... fanno le stronze pure loro!!
    e anche io qui posso parlare per esperienza!!

    A tutti gli uomini piacciono le donne espansive e anche facili per divertirsi ma quando devono sceglierne una per sempre da chi vanno???
    Pensateci uomini... pensateci!!
    lo stesso discorso vale per noi donne.... ed io ci ho pensato!!
     
  4. BMW Rulez

    BMW Rulez Secondo Pilota

    817
    27
    23 Febbraio 2006
    Reputazione:
    18.894
    520i E34 Individual
    :lol: speriamo che tu possa esser profetica!
     
  5. alexdelta46

    alexdelta46 Primo Pilota

    1.275
    4
    28 Dicembre 2003
    Reputazione:
    648
    BMW 320ci E46
    =D> =D> AMEN FRATELLO! =D> =D>
    ...non aggiungo altro :-k =D>
     
  6. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    15.506
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    QueenStoneAge:"Assolutamente non hanno ragione!!! [-( e lo dice una donna!!! :wink:

    Ricordati che i ragazzi come te alla fine vengono ricordati sempre e rimpianti.... gli stronzi solo bestemmiati e basta!!"

    si..ma esseri RICORDATI nn aiuta nè consola....sinceramente me ne sbatto nn poco :-s
     
  7. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Cazzate... voi dite tutte cosi, ma posso assicurarti che cosi facendo vi rompete le palle subito, non dico che dovete essere trattate male, sto solo dicendo che non vi si deve trattare TROPPO bene perchè senò o ve ne approfittate oppure vi stancate...
     
  8. Sandman

    Sandman Collaudatore

    447
    7
    27 Ottobre 2005
    Reputazione:
    4.338
    E36 320i ///M
    Sai come si dice dalle mie parti?

    Bon si, ma no cojon! :mrgreen:

    Guarda per dirti, qualche tempo fa probabilmente rientravo nei canoni da te citati nei tuoi precedenti post, poi a un certo punto ho preso una bastonata colossale da una tipa e a quel punto ho capito che alla fine ero proprio un fesso io a non aver capito come girano le cose.. anzi se dovessi rivederla la ringrazierei quasi per l'esperienza acquisita, ma dubito che possa leggere un forum BMW :mrgreen: .. inutile farsi tante seghe mentali su rapporti idilliaci, amori eterni, atteggimenti mielosi e appiccicosi o quant'altro ..e se mi permetti è un po' infantile pensare il contrario... meglio non dannarsi l'anima e vivere il presente con serenità dando il giusto peso ai rapporti e non esagerandoli e questo vale sia per l'una che per l'altra parte.. piuttosto meglio pensare a divertirsi, la vita è breve come un lampo ..
     
  9. BMW Rulez

    BMW Rulez Secondo Pilota

    817
    27
    23 Febbraio 2006
    Reputazione:
    18.894
    520i E34 Individual
    Questo è poco ma sicuro! ;)
     
  10. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Tutti ai supplementari... #-o :mrgreen:
     
  11. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Sandman è la stessa identica cosa che è capitata a me, una volta mi hanno fregato, ma adesso non mi fregano più :mrgreen:
     
  12. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    Quanto siete riduttivi e ridicoli!! :rolleyes:
    saro' anche riduttivo ma non ridicolo..
    Non posso stare qua' su un 3d a spiegarti il come e il perche' di tantiu ragionamenti, sarebbe difficile farlo anche faccia a faccia

    The riddle, scusa se mi permetto, ma quello che hai scritto è una grandissima cavolata (per nn dire altro 8-[ )!

    Liberissima di pensarla come vuoi dal tuo punto di vista.....molto SOGGETTIVO

    Ma perchè vi ostinate a mostrarvi uomini duri capaci di maltrattare una donna in questo modo? #-o
    Se un uomo riesce a fare tutto ciò o è un grandissimo cafone nell'indole oppure non se ne frega un bel niente della donna in qustione.... poi non è detto che le tue regole d'oro portino frutti....

    Le mie non sono regole d'oro, solo consigli, i quali ho imparato a mettere in pratica..non mi reputo un cafone ne un duro..
    solo che ho scelto il miglior compromesso tra far stare bene la persona accanto e stare bene con se stessi (bene cos se stessi, bene con tutti)


    Vorrei puntualizzare qualche cosa:
    Anche io


    Se rispondete solo dopo l'ottava chiamata vi beccate un sonoro vaff.... ma a vita!!! e chi ci perde siete solo ed esclusivamente voi!!! E poi non è scontato che noi possiamo continuare a chiamarvi per così tante volte.... 8-[
    Non e' che devi prendere tutto alla lettera.. il comportamento sfuggente e' il succo del discorso..
    essere li', all'erta, pronti a rispondere al primo squillo, ed esordire con un "CiaoAmoreCucciolottaZuccherino" mi sembra un po' troppo infantile. Se vi preoccupate per questo significa che c'e' qualche dubbio da parte vostra.. vuol dire che non siete sicure nemmeno voi stesse..del perche' non rispondo..

    Se voi parlate solo delle VOSTRE amiche non dovete mai dimenticare che anche noi abbiamo i NOSTRI cari amici.... che, anche se fidanzate o sposate, continuano sempre a corteggiarci (sono uomini come voi!) :rolleyes:
    NON "SOLO"..,"ANCHE" delle vostre amiche,
    e lo sappiamo benissimo che ci sono degli altri mosconi che vi ronzano intorno.. sono maschi come noi..
    e da che mondo e' mondo e' piu' facile per una donna trovare un "avventura di una notte" che per un uomo.. sempre in condizioni standard (per standard intendo che nessuno dei 2 assomiglia ad uno yeti/vasca da bagno)

    Per il sesso anche tutti i giorni mi sta pure bene ma non dovete fare cilecca!! e mi chiedo.... come potete tradirci facendo sesso tutti i giorni e anche più volte al giorno con noi? ma se non riuscite nemmeno a soddisfare al 100% una donna.... ma per favore!! #-o =D>
    La solita minestra dopo un po' perde il gusto,sapere cosa fara' adesso la partner, cosa le piace etc.etc.
    poi che non riusciamo a soddisfare una donna al 100% e' un altro discorso..per adesso nessuna si e' mai lamentata di me..se tu hai trovato qualcuno che ha fatto cilecca.. beh..mi spiace, evidentemente non hai fatto il tuo dovere fino in fondo..l'uomo e' differente dalla donna anche per questo..
    poi se vuoi avere la conferma mi immolero' con te a nome di tutti qua' sul forum.. :cool:
    e voglio puntualizzare una cosa:
    l'uomo se fa' sesso con un altra "extra" RARAMENTE ci mette l'amore,e' solo una questione di surplus di testosterone mixato ad un TOT di ormoni iperattivi,una donna,nel 90% dei casi, per dartela fino in fondo (a meno che non sia un "bovino") un briciolo di amore e sentimento ce lo mette sempre (chi e' che tradisce?)

    Il cazziatone titanico sappiamo farlo anche noi.... prova a non rispondere al cell e vedi che succede.... e poi voi di stronzate ne dite molte.... rileggiti per capire!! :mrgreen:
    Se e' sensata come cosa,se segue un filo logico,se condito con i giusti termini..
    Stronzate???Ribadisco.. punti di vista...

    Se vi prendete le vostre libertà incondizionate ci organizziamo pure noi la serata... e per noi donne è molto semplice... sai quanti maschietti sbavosi aspettano un'uscita??? :mrgreen: E non dovete dimenticare che se sbaliamo poi è anche colpa vostra perchè la libertà incondizionata l'hai presa tu lasciandoci sole.... ora vi conviene?? :mrgreen: 8-[
    VEDI???
    parli di amore,coccole &Co. e poi appena ti lascio uno spiraglio di inventiva..TRAK.. subito con il pensiero agli altri "maschietti sbavosi"..
    e alla classica scusa trita e ri-trita"se sbagliamo e' colpa vostra"..
    se vi "esponete" e mettete la merce in mostra e' solamente una vostra scelta..
    non rigiriamo la frittata per favore..
    Noi ci proviamo spudoratamente, ma l'ultima parola e' sempre la vostra..

    Per quanto riguarda l'ormone che tira... beh.... quello tira nche noi quindi.... e ribadisco per noi donne è molto più facile trovare occasioni!! voi dovete lavorarci un pò su e alla fine l'ormone inizia a tirare di meno.... :mrgreen:.... e sta cosa vi conviene?? [-X
    Tirare Meno??lavorarci su'??
    stai parlando di autoerotismo o mi sbaglio??
    (hai gia' ribadito troppe volte che per voi donne e' piu' facile..significa che ne hai coscienza di cio' e che ti piace giocarci...)

    Poi per quanto riguarda lo sgamo ricordati che le cose prima o poi si vengono a sapere.... e voi uomini vi fate sgamare sempre.... nei tradimenti siamo più furbacchione noi!! :mrgreen:
    Questo e' vero..
    ma ti sei fatta autogol nuovamente..


    Io (e dico io perche' adesso non generalizzo piu') ho avuto parecchie passioni, un esagerazione di avventure ma una sola storia..(e anche abbastanza lunga)
    alla fine della quale mi sono reso conto che il servilismo,l'assuefazione totale,la cieca fiducia,il sognare ad occhi aperti (il girare con il telefono in mano con il dito pronto a rispondere se LEI chiama) non portano vantaggi in nessun modo,per nessuno dei due..
    ho imparato ad reagire differentemente a tutti gli input che mi si presentavano e a non farmi tante seghe mentali sulla moralita' delle cose..
    e non mi posso assolutamente lamentare..
    Ciononostante il mio carattere,la mia indole, mi portano ad innamorarmi,tutte le volte, anche se solo per pochi istanti,della quella persona che sto' frequentando..
    e la battaglia per resistere e' dura...fidati


    comunque..
    io non so' se sei carina, se sei fidanzata,se pratichi autoerotismo pensando ai vari Tronisti ( :mrgreen: ),se quando ti vesti per uscire con le amiche preferisci un golf a collo alto e jeans anziche' ad un vestito di nero di seta,se ti tiri indietro difronte alle scelte "a rischio"...

    Da parte mia,se tu corrispondessi ai miei standard di valutazione (o magari li superassi),e ti incontrassi magari ad un raduno (anzi,guarda,verrei apposta), Ci proverei..
    e sono convinto che.......
     
  13. capricciodivino

    capricciodivino Collaudatore

    296
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    Come immaginavo .... batoste e delusioni abbastanza pesanti possono portare a ragionare in questo modo, PER ME, assurdo! :rolleyes:

    Ovviamente siamo tutti liberi di pensarla come vogliamo e in base alle nostre esperienze ma quello che io condannavo nel tuo post precedente e in quello di altri ragazzi era proprio quella spavalderia maschile che vi inorgoglisce così tanto.... e che IO, e la maggior parte delle donne, detestiamo!

    A MIO PARERE l'uomo che si vanta di trattar male le donne e si permette di dar sti consigli, come tu stesso li hai chiamati, vale veramente poco e anche se fosse il più bel maschione adulatore porcellone di questo mondo non riuscirebbe MAI a conquistarmi.... anche perchè il mio cuore è già stato conquistato e sono fedele.... :mrgreen:

    PS: i tronisti mi fanno cagare... :mrgreen:
    Vedi che standard di donna hai tu in mente?? :mrgreen:
     
  14. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    Guarda che io le donne non le tratto male.. anzi...
    Casomai,nego loro certi subdoli piaceri.

    e riguardo alla spavalderia:chi sa' fare fa'.. chi non sa' fare...parla..

    per il resto sai come ti posso rispondere??

    "Feel the good hit of the summer & go with the flow"
    (guardamo se riesci a estrapolare il messagio subliminale)
     
  15. capricciodivino

    capricciodivino Collaudatore

    296
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    sono due cd dei Queens of stone age.... :wink: :mrgreen:
     
  16. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    domanda: reginadell'etàdellapietra, non è che ci stai per caso pigghiando p'u culo?

    domanda2: ma com'è che nessuno ha ancora fatto la classica uscita "ma chi sei, sei iscritto/a da due giorni, non ti sei nemmeno presentato/a e fai solo polemica, vai via troll"

    forse solo perchè è (o meglio dice di essere) una donna...?!? boh!


    tra l'altro fare polemica femminista in un forum di automobili (e di bmw non vedo l'ombra) è esplicita voglia di polemizzare, il che va CONTRO le nuove ed amate regole del forum
     
  17. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    eccheppalle :rolleyes:
     
  18. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    proprio vero, cheppale uagliò :rolleyes:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  19. capricciodivino

    capricciodivino Collaudatore

    296
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    Non sto facendo nessun tipo di polemica anche perchè credo che le polemiche siano diverse..... sto solo rispondendo in un thread in cui si parla di donne e poichè io lo sono difendo la categoria e dico quello che penso... se poi a qualcuno da fastidio il confronto non è un problema mio! :wink: :rolleyes:
    E poi che è un trolls? :eek:
     
  20. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    Boia come siete stitici raga !!!
    Le idee esposte eil modo di ragionarci sopra e' tipico femminile..

    se poi non fosse una ragazza..beh che problemi vi fate??
    casomai il problema e' suo... no??


    comunque "Entita' ":
    GNEEEEEE.........RISPOSTA SBAGLIATA
    non sono 2 album.. sono 2 canzoni una da Rated R e l'altra da Song for the deaf..

    ma il messaggio nno e' stato recepito...
     

Condividi questa Pagina