Scusate ma non ho ancora il libretto definitivo e sul provvisorio non ci sono....sul cerchio da 19 che misure monto di invernali? ovviamente doppia misura sui 19 ma...con quale misura ed indice di velocità? Ringrazio ! ps in internet mi da che posso montare solo invernali da 18 ma mi rifiuto
codice velocità: nel periodo in cui vige l'obbligo, puoi montare qualsiasi codice velocità non inferiore a Q
Gentile utente, io non sono a tua disposizione per spostare tutte le tue discussioni perché iniziate in sezione sbagliata!!! Fai attenzione!!!! Sposto in sezione Cerchi e gomme!
Misure con i cerchi da 19" (più larghi i post rispetto gli ant), puoi mettere solo le differenziate come le estive, quindi 225/40/19 all'ant. 255/35/19 al posteriore... come già detto il codice di velocità deve essere non inferiore a Q, cmq le trovi sempre con codice V. Di quelle misure come accoppiata ant + post esistono solo Vredestein Extreme S, Pirelli sottozero 3 e Michelin Alpine 4
Grazie mille..opterò per le pirelli credo che dai test sono le migliori sul bagnato....le Vredestein non conosco!