Ma non è un dissentire, stiamo dicendo la stessa cosa! Io ho detto che i sistemi di TC si stanno evolvendo ad una velocità disarmante.
ma ci avete mai girato in pista con una moto? Il Tc in inserimento ed in percorrenza non serve assolutamente a niente, cosi come quando sei al massimo angolo di piega e ti si chiude lo sterzo............se uno va forte non è grazie al TC, al massimo, come hai già accennato, ti aiuta in uscita, ma credimi, se sei piantato in curva, non riesci neanche a piegare.........quindi per andare forte serve il manico, non il TC
Maus Mamma mia quante cavolate da bar!! Mettete per favore le faccine perché il discorso della moto altrimenti diventa patetico!
A) Il mio discorso è scherzoso e goliardico, notare le faccine. B) Non ho scritto nulla in merito all'ingresso in curva e alla percorrenza, bensì ho specificato "IN USCITA DI CURVA PUOI APRIRE COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI". Perché? Non è vero? Devi preoccuparti dell'High side con il TC? C) Ho specificato che il soggetto conosce molto bene la pista D) No, non ci ho mai girato in pista. Il massimo che ho fatto è stato garage-bar. Le Supercorsa le chiudo con la moto sul cavalletto, 2° inserita e carta vetrata. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> detto ciò, chiudo l'OT. Un lampeggio....
Scusi lei, amico sfizzero, ma non sarà mica un portarga che si alza quello li...? Vi sgamo tuuuuuuuuuuttiiiiiiiiiiiiiii!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scusate non avevo capito che la faccina rossa volesse dire sto scherzando............ Purtroppo mi è saltato all'occhio che il TC rende tutti piloti
Ho guidato a Misano una M5 Competition full optional da 575cv e 750nm: che mostro! Dissimula bene la massa e m'è piaciuta parecchio (sound interno un po' finto a parte), divertendomi parecchio in frenata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Staccare a 220 non mi capita nella mia "Adria", ah ah ah! Poi Misano è una pista bellissima (ci giravo per la prima volta), che mi piacerebbe avere più a portata di mano per impararla bene! Non c'era verso di ricordarmi che prima del Carro c'era la curva 13, che prendevo sempre in modo errato scambiandola per il Carro appunto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi sarebbero bastati altri 3/4 giri... Le cose belle però durano poco /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Maus Misano è bellissima! Io me la sono goduta con i 235i e le M4 per due giorni con GuidarePilotare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
La M5 è una gran auto. lo sospettavo vedendo i video di Nicola al Ring ne ho avuto la conferma girandoci assieme a Vallelunga il 19 12 2015. Vedere quel bestione girare in 52.7 è stata una sorpresa io sinceramente non pensavo potesse scendere a toccare l'1.52 anche se con Nicola alla guida il quale ha fatto dei video(belli) e dovrebbe metterli qui.
bel video! Quello che noto io, ma forse sarà il video che non rende, che Nicola fatica un po' a farla girare, sembra che sta al limite del sotto sterzo, credo che la massa della m5 sta più a suo agio al nurburgring che a vallelunga, comunque come al solito lui riesce a girare basso anche con un autotreno, tira fuori il massimo da ciò che guida.
Maus in un auto seria non ci entrerebbe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
AHAHAHAHA! Ammazza che amici ! .................. E' pignolo come non mai, ha trovato una giusta geometria per sfruttare le gommone che ha messo anche se per la pista dovrebbe essere ancora più negativo soprattutto all'anteriore dove ancora gli vanno un po' sotto. Prima di Vallelunga mi aveva detto :" con il motore che ho sarà molto difficile per te e la tua GTR superarmi......anzi non mi supererai proprio!"
Ciao Simo, qui però Nicola aveva lasciato il gas per evitare il 330 che lo aveva chiuso. Forse nell'altro tuo video "lo svericiamento 2" si vede più chiaramente la differenza di motore. Io penso che la tua sia ben più cavallata!