Motore 2.0 diesel | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Motore 2.0 diesel

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da giovimp74, 27 Dicembre 2015.

  1. beckervdo

    beckervdo

    55.837
    4.235
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    437.876.294
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    Bisogna partire dai 143 CV della 525tds o dai 136 della 520d.
     
  2. Ivano65

    Ivano65 Presidente Onorario BMW

    6.017
    692
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    7.036.772
    BMW 530d F10
    prima di effettuare un sorpasso dovevi scalare 2 marce.....
     
  3. beckervdo

    beckervdo

    55.837
    4.235
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    437.876.294
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    No, non credere. Bastava esser sopra i 1800 rpm per la 525tds E39
     
  4. Ivano65

    Ivano65 Presidente Onorario BMW

    6.017
    692
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    7.036.772
    BMW 530d F10
    Io avevo il benzina. ...era un incubo.......la mia attuale ha 258cv e cambio favoloso.......mancano solo le ali
     
  5. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.381
    1.287
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    beck non e' il tuo caso, la frase che hai scritto la prendo solo per esempio, pero' ora sento che la e39 525d viaggiava mentre la f10/11 520d con 50 cv in piu' e' un piombo, valli a capire........
    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    :mrgreen::mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Gennaio 2016
  6. Ivano65

    Ivano65 Presidente Onorario BMW

    6.017
    692
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    7.036.772
    BMW 530d F10
    Io con 520 i pesante e cavalli pochi......era un incubo nelle salite e nei sorpassi veloci......
     
  7. brrrr10

    brrrr10 Presidente Onorario BMW

    9.426
    3.615
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    640.728.095
    BMW f11 M SPORT
    Motore 2.0 diesel

    Ma lo sai che ti voglio bene
     
  8. beckervdo

    beckervdo

    55.837
    4.235
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    437.876.294
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    Il punto è che il 520i , sia esso il 2.0 da 150 Cv o il 2.2 da 170 CV era povero di coppia. Cosa che sia il 520d che il 525tds avevano, 280 Nm l'uno e 290 Nm l'altro.

    L'M52B20 aveva 150 CV e 190 Nm di coppia

    L'M54B22 aveva 170CV e 210 Nm di coppia
     
  9. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.381
    1.287
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    :redface::mrgreen:
    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    effettivamente un po' pochina.....
     
  10. Ivano65

    Ivano65 Presidente Onorario BMW

    6.017
    692
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    7.036.772
    BMW 530d F10
    Il mio era 150cv.......
     
  11. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.362
    3.870
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    989.730.533
    G26 20d xdrive - Countryman Cooper D
    ......... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> molto probabilmente se avessi acquistato una F31 25d sarei rimasto sicuramente soddisfatto del mezzo, qualche cavallo in piu del 20d e qualche kg in meno di F11 avrebbero fatto centro.:wink:
    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Certo perdendo un po di qualità del mezzo.....
     
  12. Spyke

    Spyke Primo Pilota

    1.362
    30
    5 Novembre 2008
    Reputazione:
    17.269
    520d G30
    Io vengo da un 530d E60, poi sono passato ad un 520d F10, ho percorso 190000 km e adesso sto pensando di cambiarlo con un modello identico poiché mi sono

    trovato veramente molto bene, unica pecca è il 4 cilindri per il suo sound
     
  13. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.362
    3.870
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    989.730.533
    G26 20d xdrive - Countryman Cooper D
    Tutto sommato, sound a parte, nelle mini accelerazioni a basse velocità non era poi cosi male è invece a velocita significative che rimaneva per cosi dire, un po piantato.Onestamente da un 2.0d su un mezzo da 1800kg non si poteva pretendere di piu, io l'avevo preso quasi per scommessa lasciandomi convincere dal venditore che anche un 2.0d con lo ZF8m era comunque buono, la nuova linea e tutto il resto a fatto si all'acquisto, ma l'ho sempre mal digerito.

    L'ho tenuto 18 mesi e a maggio ho acquistato questa.:cool:
     
  14. Ivano65

    Ivano65 Presidente Onorario BMW

    6.017
    692
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    7.036.772
    BMW 530d F10
    Chi prova il 3000 6 cilindri non torna indietro.....e se lo fa lo fa solo per un fatto economico.............il motore Vero bmw é il 6 cilindri 3000 il resto é ripiego per adattarsi alle tasse assurde italiane sulle auto
     
  15. fraza82

    fraza82 Amministratore Delegato BMW

    4.157
    229
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    16.555.803
    bmw 5 er
    secondo me il 2000 come lo compri devi montare necessariamente il kit perfomance e credo che la cosa migliora e non di poco
     
  16. Ivano65

    Ivano65 Presidente Onorario BMW

    6.017
    692
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    7.036.772
    BMW 530d F10
    in pratica le serie 5 andrebbero costruite solo con il 6 cilindri 3000
     
  17. brrrr10

    brrrr10 Presidente Onorario BMW

    9.426
    3.615
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    640.728.095
    BMW f11 M SPORT
    Motore 2.0 diesel

    Anche per me
     
  18. mentepazza

    mentepazza Amministratore Delegato BMW

    4.350
    272
    11 Settembre 2010
    Glasgow
    Reputazione:
    9.033.026
    Ex 330d touring-ex 330ci-z3 1.9i-318Ci
    Vi ricordate il 518i?

    sent by my mobile phone
     
  19. beckervdo

    beckervdo

    55.837
    4.235
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    437.876.294
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    Anche il 518g E34...
     
  20. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.820
    7.126
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    mittico.

    però vi ricordo che la mia 725tds alla prova di 4ruote staccava lo 0-100 in soli 14 secondi :lol:
     

Condividi questa Pagina