Un bel regalo di natale! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Un bel regalo di natale!

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da Pitonello, 25 Dicembre 2015.

  1. Pitonello

    Pitonello Aspirante Pilota

    33
    0
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0 177CV
    Dopo diversi anni lascio la mia "vecchia" X3 per la nuova X1,ordinata inizio mese e consegna prevista fine gennaio inizi di febbraio, vi faccio un copia incolla della configurazione scelta:
    BMW mod. HT91 X1 xDrive18d colore A96 Mineral White metallizzato int. PDMZ Pelle Dakota mocha traforata Cambio automatico sport Telecamera posteriore Elementi esterni in alluminio satinato Tetto scorrevole/inclinabile in vetro ad azionamento elettrico Vetri posteriori e lunotto oscurati Regolaz. elettrica sedili anteriori con funzione Memory per sedile di guida Sedili anteriori sportivi con fianchetti regolabili Sistema disattivazione airbag anteriore lato destro Head-Up Display Traffic Information Plus Navigatore Connected Pro Rivestimento padiglione interno antracite xLine Volante sportivo in pelle a tre razze Cerchio in lega 18" Styling 569 orbitgrey/bruniti con pn. 225/50 R18 Modanature in legno Oakwood Dark Grain con profilo in grigio perla Variable Sport steering Pacchetto retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente e riscaldati Apertura Comfort bagagliaio Barre portatutto sul tetto in alluminio satinato Sensori di parcheggio (PDC) (anteriore e posteriore)Climatizzatore automatico bizona Cruise control con funzione freno Pacchetto luci interne Luci bi-LED con funzione Cornering Light Park assistant Chiamata d'emergenza intelligente TeleServices
     
  2. Dukefleed

    Dukefleed Secondo Pilota

    609
    69
    27 Luglio 2013
    Milano
    Reputazione:
    2.908.837
    BMW G01 X3 XDrive 20i M-Sport
    Ciao complimenti, l hai presa praticamente stra full!

    Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
     
  3. Pitonello

    Pitonello Aspirante Pilota

    33
    0
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0 177CV
    Grazie! Anche se mi sarebbe piaciuto il 20D, ma 4000€ di differenza,le prestazioni comunque simili del 18D alla vecchia X3 177cv e i consumi minori mi hanno fatto propendere per il 18D,comunque soddisfatto e in trepidante attesa!
     
  4. aironyx

    aironyx Kartista

    78
    1
    9 Dicembre 2015
    Reputazione:
    10
    Hyundai Tucson
    Bella configurazione.

    Avresti dovut aggiungere l'impianto hifi amplificato (300 euro)
     
  5. Pitonello

    Pitonello Aspirante Pilota

    33
    0
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0 177CV
    Effettivamente ci ho pensato ma l'impianto base non è sufficiente? E il multiamplificato ha oltre maggiore potenza anche altoparlanti qualitativamente superiori rispetto quello di base?
     
  6. Gunflint

    Gunflint Direttore Corse

    1.753
    129
    27 Ottobre 2012
    Reputazione:
    32.042.944
    Bmw X3 3.0e BA
    Un bel regalo di natale!

    Complimenti, bellissima configurazione! L'hai presa come la prenderei pure io!

    Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
     
  7. Pitonello

    Pitonello Aspirante Pilota

    33
    0
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0 177CV
    Grazie! Ho dimenticato nell'elenco anche 5 anni di tagliandi inclusi oltre i 4 anni di garanzia
     
  8. Gunflint

    Gunflint Direttore Corse

    1.753
    129
    27 Ottobre 2012
    Reputazione:
    32.042.944
    Bmw X3 3.0e BA
    Un bel regalo di natale!

    Veramente !

    Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
     
  9. PaoloUmberto

    PaoloUmberto Kartista

    169
    3
    24 Ottobre 2014
    Reputazione:
    136
    BMW X1 F48 25D Xline
    Congratulazioni anche da parte mia per il bel regalo di Natale che ti sei fatto Pitonello!=D>
     
  10. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    bellissima configurazione, complimenti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    metti almeno l'impianto multiamplificato
     
  11. ivang80

    ivang80 Kartista

    72
    7
    31 Ottobre 2015
    Reputazione:
    45.557
    bmw x1 f48
    Complimenti,molto simile alla mia

    non ti pentirai della scelta è davvero una gran bella auto, sembra di categoria superiore , unica nota stonata è lo scarico singolo della 18d...si vede che il posteriore è stato progettato con i 2 scarichi..ma sto cercando una soluzione non invasiva, proprio oggi ho iniziato confronto con i cugini possessori di active tourer....
     
  12. Pitonello

    Pitonello Aspirante Pilota

    33
    0
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0 177CV
    In che senso si vede che il posteriore è stato progettato per il doppio scarico? Lo scarico singolo non mi dispiace ovvio doppio è più accattivante ma va bene anche così.
     

Condividi questa Pagina