Buongiorno, sto cercando il modello in oggetto anni 2006-2008 con cambio automatico. Cosa conviene subito controllare ? Difetti particolari in quegli anni ? il 3000 diesel ha costi di gestione/manutenzione molto più alti del 2.0d? Se si lascio perdere e prendo il 2.0d Grazie in anticipo
Acquisto x3 3.0d Costi manutenzione uguali, anzi....... costi di gestione leggermente superiori per via dei maggiori cavalli, consumi e cilindrata, ma niente di ingestibile. Non prendere il 20d
Io ho ha 12 anni il 3.0d del 2004 e ne sono contentissimo; faccio una manutenzione capillare e mi continua a dare tante soddisfazioni (ultimamente l'ho un po pepato, ora è una scheggia). Prendi il 3.0d te lo consiglio: sostituisci olio ripartitore e filtro olio del cambio e, soprattutto sostituisci con buon olio motore oni 15/20000 e non come dicono in Bm ogni 30000!!!! Buon divertimento!!!!
Ciao, io ho il 3.0d del 2004...160.000km senza mai una noia (a parte gli alazavetri). Consuma forse meno del 2.0 (11-12 in città e 13-14 extraurbani). I tagliandi presso la casa costano in promozione dai 300 ai 400€, la differenza di bollo è di circa 150€ annuali. Il piacere di guida del 6L è impareggiabile rispetto al 2.0 4L.
Grazie a tutti, ho appena visto una 3.0d futura del 2006 veramente messa bene, nonostante abbia 160000km e quasi 10 anni ha il gancio di traino originale che per me è indispensabile. Oggi vado a vederne un'altra sempre futura ma del 2008 con gli stessi km però è 4x4 senza gancio di traino, vi faccio sapere. Una domanda su bmw archive ho messo il nr. telaio di quella già vista è mi dice drivetrain: allr, significa che è 4x4 (allr --> allroad ?) ? - - - - - aggiornamento post - - - - - Ciao che modifiche hai fatto? Mappatura o centralina aggiuntiva ?
Ho visto su bmw archive gli optional della vettura che sto contrattando, non capisco cosa sono questi: 1CB Co2 Content Co2 Umfang 216 Servotronic Servotronic 612 Bmw Assist Bmw Assist 633 Prep.mob. Ph. Business Bluet.interf. Handy Vorb. Business/bluetooth-sch. 8SP Cop Control Cop Steuerung 981 Comfort Plus Package Comfort Plus Paket In particolare il 633 è l'interfaccia BT per il telefono? Funzionerà con i moderni smartphone? Grazie in anticipo
Con quale telefono? Qual è la procedura per l'associazione, visto che ho solo dei manualetti in tedesco ? - - - - - aggiornamento post - - - - - Ebbene si alla fine l'ho presa, 3.0d Futura del 2008, fatti per ora solo 50 km, sono veramente contento