Ciao a tutti, volevo avere un po di info indispensabili perchè sto per prendermi una 525d futura touring del 2008 con 220mila km(spero veri) sempre tagliandata bmw, siccome sono meccanico ma non monomarca vorrei sapere cosa controllare nello specifico al momento della compravendita, grazie in anticipo. p.s. Nello specifico ha il tetto panoramico e gli interni in nappa grigio chiaro.
Quindi è la versione restyling... intanto ti consiglio di leggere qui....http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?203139-Vademecum-Serie-5-E60-61
Per come la vedo io troppi km ! Proprietari ? La prenderei solo se unipro ! Poi ovvio, ognuno... Prezzo ?
Scusate il ritardo e grazie per le risposte... Allora l'auto è uniprorietario e ha tutti i tagliandi dallo stesso concessionario BMW, prezzo 10900 tirato a 10200 perché ha delle cose da sistemare che sono: tende parasole vetri porte posteriori che rimangono aperte e non tornano in sede, mancanza seconda chiave, e stamattina quando sono andato a provarla è moto il quadro strumenti che però mi sistema a sue spese per il resto è perfetta sito tutti i punti. PS Quanto costa un telecomando completo di chiave nuovo e se il problema alle tende sulle porte è risolvibile in poco.
Ciao un consiglio se proprio hai deciso di prenderla fatti fare tutti i lavori che servono da lui e assicurati che sia tutto funzionante e poi una volta provata controlla se tutte le spie sono a posto ma rivedila e comprala il giorno dopo e ricontrolla ma su tutte in generale io faccio così....
La copia della chiave della Panda di mia nonna + codifiche ecc. è costata 300 euro, non credo che in BMW sia di meno.
Parere personale secondo me il prezzo è un po' alto visto il kmetraggio, queste auto 3000 diesel sono vendute a peso
Allora intanto grazie per le risposte, la macchina ha il quadro funzionante era solo stato un calo di tensione che aveva fatto un po di casini, la chiave in BMW siccome sono meccanico me la fanno a 180€ , mentre la rottura di palle delle tende dietro me la devo accollare. Comunque la macchina è decisamente bella colore grigio canna di fucile e interni beige chiaro perfetta sia fuori(neanche un graffio) che dentro, mi chiedevo una cosa però non ho capito se le futura abbiano il volante regolabile elettricamente e/o riscaldato o se erano optional e se il riscaldamento del volante si può montare anche successivamente senza diventare scemiscemi P.s. Per quelli che dicono che 220mila km sono tanti dico solo che ho un astra g ecom del 2004 con 340mila km che va come il primo giorno