Ciao, vorrei chiedere a qualche possessore di F10 / F11 se l'allestimento MSport con cerchi da 18" oppure da 19" fa si che l'auto sia rigida, la mia ex Sportback aveva l'allestimento sportivo con cerchi 17" ed era molto rigida sopratutto nelle buche :-(; questo modello invece com'è ?
Secondo me non è rigida, il mio indice di paragone è però con una 535d e 61 (sosp. elettroniche originali), che era un gokart, a momenti sentivo anche i capelli sotto le gomme......
530d con cerchi 18 invernali e 20 estivi ma con vari optional che cambiano parecchio la vettura ( vdc, dynamic drive, integral active steering.... ) non è rigida ma molto confortevole... ovviamente se la tari su sport si irrigidisce...
Pareri F10/F11 Msport rigida ? Io ho una luxury, pensavo che la versione msport avesse solo differenze estetiche... cambia anche l'assetto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pareri F10/F11 Msport rigida ? Certo, la m sport ha assetto sportivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche se la vettura rimane comoda Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
Io ho Msport xdrive con edc e cerchi 18. Xdrive non monta l'assetto ribassato. Sono cose molto personali ma per me era morbido anche l'assetto Audi Sline -30 mm. La mia attuale 5 é direi assai comoda, ma quando provo a spingere un minimo mi sembra sempre di andare un po' in barca.......
per esempio quando guido la musa di mia moglie, Anno 2006 quando prendi una buca o sei su una strada dissestata i movimenti sono morbidi come se fosseri attutiti mentre con l'A3 li sentivi tutti e quindi mi era venuto il dubbio sulla serie 5 però a quanto scrivete non lo è;
Pareri F10/F11 Msport rigida ? Ah, ecco, anche la mia è xdrive e mi pareva di ricordare che non ci fossero differenze... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io alla mia ho dovuto cambiare due volte le molle per renderla rigida come dicevo io e non ci sono ancora riuscito , vai sereno che è comunque morbida ( anche troppo )..........
535d Msport adaptive drive con 19" e 550d con 20". Sempre troppo morbida. NON piacevole in montagna tra le curve. Troppo filtrata. Vorrei assetto piu' basso e sospensioni piu' rigide.
Pareri F10/F11 Msport rigida ? Come qui può andar bene ?? A proposito , sei tornato ?? Stavamo pensando male !!!
F11 con assetto MSport e cerchi da 20" .... colle anteriori sostituite con molle eibach e non è per niente rigida /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Bentornato .... è da un po che ci chiedevamo .... ma dove sarà sparito ?
Pareri F10/F11 Msport rigida ? Ma quando sei rientratoooo. .. finalmente. . Bentornato.. allora come va li di là dal confine??? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Pareri F10/F11 Msport rigida ? 525 msport xdrive... A gusto personale troppo morbida Sent from my iPhone using Tapatalk