Vedo da varie foto che nelle f11 con cambio automatico esiste davanti al pomello del cambio automatico e vicino ai due porta bicchieri un alloggiamento per riporre la chiave. Nelle versioni con cambio manuale questo alloggiamento non è previsto? O non lo vedo io? Se non esiste dove poggiate la vostra chiave?
io ho l'automatico e c'e' ma ci dovrebbe essere anche sul manuale dato che la chiave e' identica.........
Anche io automatico e c'è, ma la chiave la ho sempre in tasca e li nell'alloggio suo non l'ho mai messa. solo una volta per provarlo.
Alloggiamento chiave Io so che è l'alloggiamento chiave perché quando l'ho ritirata era lì. Mai usato, a volte l'ingegneria tedesca si lascia prendere la mano... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io la chiave l'ho sempre solo nell'alloggiamento.... appena entro la appoggio li, e dire che non tiro neppure fuori per aprire la macchina la chiave ( con confort access ) però lasciarla nella tasca mi rompe perchè è di impiccio sedendomi.... Riguardo al discorso manuale io le ( pochissime ) manuali viste ho notato non avessero il doppio porta bicchieri ma un posacenere centrale grande E nessuna aveva l'alloggiamento della chiave Sono proprio due tunnel centrali diversi come disposizione in quanto ad esempio la manuale non ha neppure il tasto del freno a mano automatico ecc.... - - - - - aggiornamento post - - - - - ecco una foto presa da internet... io tutte così le ho viste
Alloggiamento chiave È la prima foto che vedo con cambio manuale ma in ogni caso è il modello pre restyling, quelle con nbt sono diverse. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
questa è una 2015 con nbt e cambio manuale ma la plancia rimane sempre diversa non ha portalattine ma normale posacenere, la consolle è diversa anche nella disposizione tasti, manca il pulsante di serie sulle automatiche del freno a mano automatico ed hanno sempre il buco dopo il joystick insomma è tutta diversa e non avrà neppure ( presumo visto che chiuso ) alloggiamento chiave
Invece io l'ho sempre messa nell'alloggiamento così la vedo, altrimenti non tiesco mai a capire in che tasca si trova.
Infatti c'è.... - - - - - aggiornamento post - - - - - Ma forse parlava dell'Hold....ma sul manuale non ha senso.
Alloggiamento chiave Si ovviamente parlavo del hold.... Il pulsante del freno a mano ovviamente c'è... Ci mancherebbe pure che non avesse un freno a mano Inviato da IPhone 6S Plus Pacca
Ciao a tutti e Scusatemi l'intrusione ma mi immagino senza freno a mano..Ahahaha..sarebbe bello vedere le nostre serie 5 in pendenza con le zeppe alle ruote tipo camion...