Difficoltà impostazioni audio

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da afonet, 26 Dicembre 2015.

1. cesare z

cesare z Kartista

56
    0
    2 Gennaio 2016
    Reputazione:
    10
    clubman cooper S f54
    Ci sono anch'io!

Però non ho l'AT ma la sorellina magra e bionda ...una nuovissima Clubman cooper S con tanto di HK, pagato anch'io 810 euro e con le stesse aspettative deluse!

Sperao in uno stupido settaggio dei ritardi/ fase di ogni altoparlante rispetto alla testa del guidatore o di un qualche ampliamento di fronte o di dinamica (sto azz di prologic presente nel mio help)...ma niente di niente!

Però io non denuncio mancanza di potenza...il volume c'è!

Quello che manca è la qualità, lemedie sono scatolate e non capisco l'apporto del canale centrale!

Le alte sono appannate ed i bassi profondi non ci sono!

Però c'è la parte "punchy"della gamma bassa tanto da dare dei buoni colpi nello stomaco...però ripeto, manca la qualità (altro che B&W...coplimenti!...io sono abituato alle mie SonusFaber ).

E voei proprio sapere come abilitare queste funzionalità extra di cui sentiamo la mancanza!

Intanto vi do un suggerimento:lo smartphone in bluetooth, ne avete massimizzato il volume? Io lo sento bene e forte (pur con i limiti di cui sopra)

Un saluto

2. afonet

afonet Collaudatore

255
    3
    27 Settembre 2015
    Reputazione:
    13
    BMW Active Tourer 218d Sport
    A questo punto posso dire di aver quasi buttato 810€, l'unico accessorio che potevo risparmiarmi, tenere il multi amplificato normale e al massimo prendere la telecamera posteriore in fase di acquisto, vabbè ormai c'è e pazienza, spero solo possano fare uscire un aggiornamento del software per le regolazioni audio per chi ha l'HK.

3. cesare z

cesare z Kartista

56
    0
    2 Gennaio 2016
    Reputazione:
    10
    clubman cooper S f54
    Aspetta a dirlo.

Magari si può sbloccare via OBD e software appositi.

4. afonet

afonet Collaudatore

255
    3
    27 Settembre 2015
    Reputazione:
    13
    BMW Active Tourer 218d Sport
    OBD?? via software se facessero uscire un aggiornamento, ma ne dubito.

Condividi questa Pagina