Spia Gas di scarico gialla | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Spia Gas di scarico gialla

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da kurtz80, 19 Settembre 2015.

  1. kurtz80

    kurtz80 Aspirante Pilota

    6
    0
    7 Settembre 2015
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1
    Salve, ho una bmw serie 1 118d fine 2008, 130k km, mi si è accesa oggi la spia gialla dei gas di scarico. http://i59.tinypic.com/eqz3t2.png
    So della procedura per resettare la spia, scusate l'ignoranza non so nulla, mi chiedevo, se la resetto ma vi è un reale problema torna immediatamente la spia o rischio di fare danni?
    Sono in Svizzera quindi potrei portarla alla BMW lunedì, ma mi costerebbe l'ira di dio, datemi cortesemente delle direttive.
    Grazie

    P.s. ho fatto la centralina 2 settimane fa, non so se possa essere correlato
     
  2. Plin

    Plin Kartista

    166
    1
    24 Marzo 2015
    Reputazione:
    58
    BMW serie 3
    Tranquillo che se c'è un anomalia ti si ri accende! Se hai rimappato probabile centri...
     
  3. kurtz80

    kurtz80 Aspirante Pilota

    6
    0
    7 Settembre 2015
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1
    Ok, grazie.

    Ho riavviato tutto per ora (100 km) non si è riaccesa, perdita di potenza non ne avverto, spero si riaccenda al mio rientro in italia per poi procedere con un intervento sul fap.
     
  4. Plin

    Plin Kartista

    166
    1
    24 Marzo 2015
    Reputazione:
    58
    BMW serie 3
    Comunque la spia che ti si è accesa è un anomalia generica al motore dovrebbe essere accompagnata da un altro simbolo se legata al dpf. Hai il navi professional? non ti sono apparse altre scritte?
     
  5. kurtz80

    kurtz80 Aspirante Pilota

    6
    0
    7 Settembre 2015
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1
    ho fatto il test mi risultano vari problemi sporadici riguardanti il filtro, penso possa essere intasato, ma alla fine non capisco nulla, dopo provo con il navi professional.
     
  6. marronz

    marronz Primo Pilota

    1.392
    16
    21 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.426
    fu Bmw "Lizzie" 118D Alpinweis
    potresti descrivermi la procedura per resettarla? ho letto un pò in giro e non riesco a capire a chem enù segreto si riferiscono, quello con le 7 lettere?? o quello per resettare l'olio? e su che voce devo andare per resettare?? grazie
     

Condividi questa Pagina