ciao a tutti ragazzi mi sono iscritto dopo l'acquisto della mia nuova bmw 116D che mi verra consegnata a gennaio sono ben accette le critiche ve la presento: versione 116D colore Estoril blau cerchi nlea M styling 461 con pneumatici misti sedili anteriori sportivi modanature interne aluminium hexagon con dettagli blu opaco sensori di parchggio posteriore fari fendinebbia con specchi riscaldabili cruise control pacchetto luci nterne assetto sportivo M volante M shadow esterna lucida driving assistant quadro strumenti con display esteso a colori luci led vi vorrei chiedere se i fendinebbia sono a led e se ho possibile in post montaggio inserire l' high beam la macchina ha di base i sensori pioggia e luci anabaglianti
ok grazie mille penso che risparmio i soldi anche perché in post montaggio sarà una bella spesa. della macchina che pensi? - - - - - aggiornamento post - - - - - ok grazie mille sai se il post-montaggio dei fari adattivi sia possibile, incaso quanto costerebbe?della macchina e del colore cosa pensi?
R: primo acquisto bmw Ma con il pacchetto M non sono di serie? Non basta avere i fari led per avere fendinebbia led? Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
per quanto riguarda la vettura, beh una F20 LCI Msport Estorilblau è sempre un bel vedere, complimenti per la scelta del colore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> a mio gusto avrei preso anche i cerchi bruniti e i vetri privacy, inoltre mi sarei orientato verso la 18d, ma sono considerazioni personali
hai perfettamente ragione il 118 sarebbe stato il massimo è che ero al limite del budget però sono contento cosi alla fine ho chiuso per 27mila e mi sono preso un ottima auto , inoltre mantengo bassi bollo e rca