Allora ragazzi, ho sentito un mio amico e ne vuole uno anche lui (passerotto intendo); quindi x me fanno due...
ELENCO richieste prezzi provvisorio: 1- prada, 1 kit chirp module 2- dragone320d, 1 kit E46 GEN6 berlina rest XENON 3- headfuck, 1 kit chirp module 4- angelo crash2k, 1 kit chirp module 5- trinity, 1 kit Angel eyes GEN 6 E46 Berlina restyling con Xeno! 6- eddiguerreroci, 1 kit chirp module 7- mistero, 2 kit chirp module 8- mdx, 1 kit gen 6, E46coupè restyling bixenon... 9- pizzo781, 1 kit chirp module 10- exmiliteignudo, 1 kit chirp module 11 - Motorsport 5: 1 kit cip cip - 1 kit "angel" restyling bixeno mi sà che siamo ormai a 10 kit chirp...!
oggi è l'ultimo giorno utile per le iscrizioni stasera mando via la richiesta appena mi risponde posto i prezzi raccogliamo i soldi e in max 1 settimana abbiam la roba a casa!
Grazie......... spero di aver scritto giusto......... ho visto che Dragone ha dato una descrizione diversa, ma pensa che prenda anche lui gli angel..... giusto?
ELENCO PROVVISORIO: 1- prada, 1 kit chirp module 2- dragone320d, 1 kit E46 berlina restyling XENON 3- headfuck, 1 kit chirp module 4- angelo crash2k, 1 kit chirp module 5- trinity, 1 kit Angel eyes E46 Berlina restyling con Xeno! 6- eddiguerreroci, 1 kit chirp module 7- mistero, 2 kit chirp module 8- mdx, 1 kit gen 6, E46 coupè restyling bixenon... 9- pizzo781, 1 kit chirp module 10- exmiliteignudo, 1 kit chirp module 11 - Motorsport 5: 1 kit chirp module - 1 kit "angel" restyling bixeno 12- Hell, 1 kit Angel eyes CCFL E46 Turing Restyling Xenon mi manca solo di sapere che auto ha motorport 5....
il modulo chirp và bene su qualsiasi car dotata di apertura a pulsante ti aggiungo alla lista, cmq sia ne prendo qualke kit in più da vendere a voi o su ebay...