Salve ragazzi, vi scrivo con la speranza sappiate rispondermi, perchè sia sul forum che su google non sono riuscito a trovare niente di preciso... Vorrei trovare un positivo sotto chiave per la nostra bmw z4 e89... da quello che ho capito ci sono positivi che dopo diversi minuti che la macchina è spenta automaticamente si staccano, ma sinceramente preferirei evitare... il motivo è che sto installando i sedili riscaldati e quando esco di macchina non vorrei stare con la paura di averli spenti o meno...
C'e' gia' il circuito cui collegarsi sul portafusibili, non so se gia' i cavi in posizione. Non fare patacche o porcherie e utilizza il circuito previsto. E metti gli interruttori originali sulla consolle zona cambio
mi sembra che avevo provato a vedere l'accendisigari ma non credo! magari fosse così semplice, comunque riprovo a dargli un'occhiata per sicurezza! husky di fusibili ce ne sono troppi per capire dove è il 12 sotto chiave! per questo chiedevo se qualcuno lo sapeva già, ad esempio qualcuno che ha messo stereo o ampli... comunque una volta montato non si noterà che è after market in quanto uso la console originale con i tasti originali che si interfacciano alla centralina AM...
Guarda che non devi cercare il positivo sotto chiave, devi cercare, se c'e', l'uscita sotto fusibile dedicata ai sedili riscaldati che e' gia' un circuito sotto chiave /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inoltre devi vedere anche gli assorbimenti, se ciucciano troppo i sedili farebbero saltare il fusibile attaccandoti ad un'altra utenza con fusibile troppo basso
vi volevo aggiornare sul positivo sottochiave!!! come mi aveva suggerito giustyle, vi confermo che si trova tranquillamente sull'accendisigari! quindi nel caso dobbiate fare dei lavori e vi serve, basta lo prendete di li!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Questo gia' lo si sapeva, ma hai verificato se hai il fusibile o comunque l'uscita dedicata ai sedili riscaldati? E hai verificato il consumo dei sedili? Basta vedere da quanto e' il fusibile sedili per capire l'assorbimento. Invece di collegare fili pasticciando meglio stare su quanto previsto dalla casa se possibile.