Buongiorno ragazzi, sono proprietario da soli 2 giorni di una 320d touring futura e46 del 2004. Macchina ubbidientissima e affidabile. Veramente contento, devo solo prendere un pò la mano al cambio di trazione ( da Passat a Bmw). Veniamo ai quesiti: 1_ perchè i cd li sento in stereo e la radio no? (solo can dx) 2_ ho cercato il bluetooth ma non credo che sia predisposto. 3_ come faccio a sapere quale software del navi "dirige l'orchestra "? Il sistema originale Bmw credo sia il Professional. So che ci sono molti 3d su qst argomenti, ma ho sempre poco tempo e sarei veramente grato a voi se mi poteste aiutare. Grazie ancora e saluti.
Salve credo di aver capito che la versione del software sia questa: SW 4-1/60. A che punto sono con l'aggiornamento? Paleozoico ?
...ok, mi rendo conto di aver fatto delle domande del piffero, quindi lasciamo stare. Il quesito è un altro: esiste su qst forum un 3d apposito? O magari a qualcuno di voi è successo: nonstante il serbatoio del liquido sia pieno , non va lo spruzzino lavalunotto posteriore. Ugello tappato? Pompetta bruciata? Vi prego , aiutatemi...