Ottimo, perfetto, grazie! Ho chiesto di nuovo perchè anch'io sono molto pignolo avvalendomi della tua "esperienza" lucrando clamorosamente! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Un giorno ricambierò!! (...non in natura.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> )
Ho telefonato adesso a MQ: purtroppo in questo periodo non riesce a mantere i tempi scritti sul sito... Mi ha però proposto questo dicendo che li fanno produrre loro da chi li fa per Savox.... Stesse se non milgiori caratteristiche... Ed è disponibile con relativa assistenza tecnica.... Puoi dargli un'occhiata, please? http://www.modelquartier.com/digital-25kg-metal-gear-0-09sec-doppio-cuscinetto-case-alluminio-coreless.html#.VnWIG_E6JVo
Ti dirò, sembra ben fatto, però i 24kg-cm e 0.09 li prende a 7.4volt, ergo dovresti montare un bec o fare un sistema come quello usato da Marzo sul proto per dargli sempre la corrente giusta. L'esc ha un suo bec interno che di default da 5.5 volt alla ricevente. Programmandolo si può aumentare o diminuire, ma per non avere problemi la cosa migliore è alimentare i servi di questo tipo direttamente da batteria, e usare la ricevente solo per il cavo segnale e la massa. In definitiva, io prenoterei il savox che costa meno e a 6v è più veloce..
Oltre all'aspetto tecnico di cui però sono vergine, non vedo debba pagare di più una cosa non di marca.... Ordinerò il Savox da qualche altra parte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Magari faccio uno squillo al tizio dove ho preso il Combo che è stato cordialissimo quando gli ho chiesto di modificare l'ordine per via del perno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Se ti servono i servi savox fammi un fischio. Dietro a casa mia c'è il produttore savox se ti servono i pezzi. È a Novara.
Certo che serve il servoooo!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Devo prendere il SC-1258TG Dove lo trovo prima lo prendo al volo: vengo anche domani se c'è! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Ammazza quanto costano!!!
Ma li trovi tutto Li si riforniscono tutti i negozianti. Di preciso cosa costano non lo so dipende cosa vuoi spendere. Di preciso sarai sui 37euro in su non mi ricordo bene. - - - - - aggiornamento post - - - - - Li sono aperti da lunedì a sabato tutto il giorno.
Dammi l'inidirizzo che ci vado subito Lunedi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Magari anche un numero di telefono così li chiamo per sicurezza mica fare la strada a vuoto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma può andare chiunque o ci devi essere tu?
No Puoi andare anche tu tranquillamente è aperto al pubblico o fanno anche online. Se vai alla sera alla sera ci vediamo x una barretta:wink:
Azz, di sti tempi la sera è un delirio con il traffico.... Tanto dopo le festività ci troviamo tutti quanti per una pizza e un giro con i bolidi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Spara l'indirizzo sennò ti banno all'istante!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bliz model novara. HEly shop model novara. - - - - - aggiornamento post - - - - - X la pizza già avevo parlato con marco Dopo le feste ci troviamo tutti in sieme
Grazie Mi stavo già lustrando gli occhi nel loro sito :sbav: Hanno addirittura la versione nuova del servo che ho bisogno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bizmodel.it/Prodotti/Servi-Savox/SAVOX-SC-1258TG-BLACK-EDITION-digital-servo-SAX106TGBLACK.html
mi sa ti ho rovinatoLi vendono di tutto Aeri elicotteri droni batterie motori cavi elettrici tutto ma i prezzi sono quelli che sono Aaaaaaa anche auto da drift I prezzi di ricambio x i servi costano 25 euro in su lo so che ne oh a casa una marea e i servo che uso io è 1252 basso profilo a una velocità di 0,06.
Ti riterrò responsabile per lo svuotamento del mio portafoglio! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per ora ho in testa solo il Servo perchè sul sito vedo prevalentemente cose dedicate al volo. Spero solo quando sarò là di non venire fuori con tanti sacchetti..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ebbene sì: ho colpito! Preso Servo supermegainkazzatonero! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Già che ero da quelle parti, sono andato anche da MQ per le "manine" e per altre cosette che posto in altro thread /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> [MENTION=59062]Fra84[/MENTION] [MENTION=26542](marzo)[/MENTION] [MENTION=33649]mandimandi[/MENTION] armatevi si santa pazienza e ditemi tutto il possibile per poterlo installare senza fare disastri! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">