libretto degli interventi | BMWpassion forum e blog

libretto degli interventi

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da giuamor, 13 Dicembre 2015.

1. giuamor

giuamor Kartista

111
    2
    7 Febbraio 2015
    Reputazione:
    100
    Bmw 220 D XDRIVE LUXURY
    Buonasera a tutti gli amici del forum. Siccome non me lo ritrovo, chiedo se a voi è stato dato il libretto dove vanno annotati i vari interventi fatti in concessionaria. Quando acquistai la mia 320 D ricordo che me lo diedero. Ma adesso non l'ho trovato trai i vari documenti a bordo........

2. bruno_48

bruno_48 Kartista

180
    3
    24 Maggio 2015
    Reputazione:
    10
    218d AT Sport aut.
    Quando mi hanno consegnato (luglio) l'auto non c'era il libretto delle manutenzioni. L'ho chiesto al conce che in due giorni me lo ha consegnato.

ciao bruno

3. tanius84

tanius84 Aspirante Pilota

18
    0
    5 Agosto 2015
    Reputazione:
    10
    bmw X1 18D Xline
    anch'io non c'è l'ho dovro' provvedere a recuperarlo in concessionaria

4. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    a me risulta che i nuovi modelli non ce l'abbiano e che tutti gli interventi di manutenzione sono registrati sulla chiave ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

ma in effetti, se vi fate dare anche un libretto tagliandi in cui vengono apposti i timbri della concessionaria dove si effettuano i service, mi pare una buona cosa

A Panta72 piace questo elemento.
  5. giuamor

giuamor Kartista

111
    2
    7 Febbraio 2015
    Reputazione:
    100
    Bmw 220 D XDRIVE LUXURY
    Confermo quanto detto da te. Oggi ho chiamato in concessionaria e mi hanno riferito che tutte le AT che hanno l'drive non vengono munite di libretto cartaceo. Ogni qual volta la vettura viene sottoposta a tagliandi e/o interventi, viene prodotta una ricevuta da parte della casa madre, che conserva quanto effettuato in un loro data base. MEGLIO COSI'!!!!

Condividi questa Pagina