Buonasera a tutti gli amici del forum. Siccome non me lo ritrovo, chiedo se a voi è stato dato il libretto dove vanno annotati i vari interventi fatti in concessionaria. Quando acquistai la mia 320 D ricordo che me lo diedero. Ma adesso non l'ho trovato trai i vari documenti a bordo........
Quando mi hanno consegnato (luglio) l'auto non c'era il libretto delle manutenzioni. L'ho chiesto al conce che in due giorni me lo ha consegnato. ciao bruno
a me risulta che i nuovi modelli non ce l'abbiano e che tutti gli interventi di manutenzione sono registrati sulla chiave /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma in effetti, se vi fate dare anche un libretto tagliandi in cui vengono apposti i timbri della concessionaria dove si effettuano i service, mi pare una buona cosa
Confermo quanto detto da te. Oggi ho chiamato in concessionaria e mi hanno riferito che tutte le AT che hanno l'drive non vengono munite di libretto cartaceo. Ogni qual volta la vettura viene sottoposta a tagliandi e/o interventi, viene prodotta una ricevuta da parte della casa madre, che conserva quanto effettuato in un loro data base. MEGLIO COSI'!!!!