un'altra domanda sulle catene | BMWpassion forum e blog

un'altra domanda sulle catene

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da andre1s, 12 Dicembre 2015.

1. andre1s

andre1s Aspirante Pilota

7
    0
    12 Novembre 2015
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1
    scusa se posto un'altra domanda riguardanti le catene ma ho un dubbio e non sono riuscito a trovare una risposta.
    Allora lunedì dovrei ritirare la mia bmw serie 1 118d 5 porte con pacchetto m, ora avendo il pacchetto m ho anche i cerchi da 18 e l'assetto sportivo m, volevo chiedervi se potevo montare le catene anche se la bmw dice di no. ho provato a guardare e su altre discussioni si parlava solo di assetto normale con cerchi da 18. Grazie e scusatemi ancora.:biggrin::biggrin:
    in ogni caso monterò le gomme termiche le catene sarebbero solo una sicurezza in più

2. luigidavino

luigidavino Collaudatore

437
    12
    28 Febbraio 2012
    Reputazione:
    4.087
    Fiat 600
    Le puoi montare anche con assetto M.

Per la mia 120i ho comprato le Thule CK7-097 certificate per l'utilizzo con le nostre F20/F21.

Le maglie delle catene sono da 7 mm. (2 mm. in meno rispetto alle standard).

Bisogna solo prestare attenzione durante il montaggio a causa del ridotto spazio tra ruota e passaruota.

Per il resto nessun problema.

Un po' care, ma di qualità. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. andre1s

andre1s Aspirante Pilota

7
    0
    12 Novembre 2015
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1
    ok grazie mille mi hai chiarito un dubbio :biggrin:

4. luigidavino

luigidavino Collaudatore

437
    12
    28 Febbraio 2012
    Reputazione:
    4.087
    Fiat 600
    Figurati. A disposizione. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina