Noooo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bella pure questa ;-) Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Ma per caso hai partecipato a dei giri con l'audirsclub e Ivo (TTRS)? Mi sembra familiare quella RS.... Comunque ottima scelta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bmw m4 coupè sisi ivo lo conosco bene in che giro ci siamo visti? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quello dietro a bergamo!! Io ero con l'm4 grigia, insieme al ragazzo con la TT bianca e la S3 azzurra! La tua era quella con la sirena o era l'altra? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahahahah spettacolo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si comunque eravamo il gruppo di Gallarate, gli amici di Stefano con la A3
Complimenti sia per l'///Mmona che per l'auto in foto! Certo, a livello di guida sicuramente avrai sensazionii completamente diverse rispetto ad ora! Due filosofie non dico opposte ma quasi....:wink:
Bmw m4 coupè grazie! si due stili completamente diversi di guida...volevo cambiare completamente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bmw m4 coupè ECCOLA ARRIVATA GIUSTO GIUSTO PER IL COMPLEANNO Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Meno male ti avevo detto mandami subito le foto eh!!! Bella bella. Abbiamo già discusso sugli accessori da montare, iniziando dalla griglia anteriore, dai su simo devi provvedere!!!
bella, bella, complimenti.....colore strabiliante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma i cerchi son da 18 con invernali? sembrano piccoli da queste inqudrature