Ordinata! 420d GC Msport | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Ordinata! 420d GC Msport

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da biosdi, 9 Settembre 2015.

1. falcodellastrada

falcodellastrada Primo Pilota

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    hai ragione ad essere incazzato peró il venditore avrebbe poca colpa, prova tu a vedere di sistemarlo. A me una volta è successo ad un sedile passeggero e come comparve così scomparve. Dico questo perché in conc. sicuramente non ti cambiano subito niente ma pasticciano...... allora goditela e poi rimedi altrimenti rischieresti di lasciarla nelle loro mani X qualche giorno inutilmente

Ultima modifica di un moderatore: 10 Dicembre 2015
  2. Miller

Miller Kartista

219
    17
    3 Novembre 2014
    Reputazione:
    2.793
    420i cabrio sport
    Avevo chiesto info sul bloccaggio dello schienale posteriore perchè sembrava non chiudersi bene, ma ero io un pò troppo delicato nel chiudere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi hanno detto che possono registrare il punto di scatto volendo, forse agendo su quello possono risolvere, nel caso sia per te insopportabile

3. biosdi

biosdi Aspirante Pilota

25
    2
    1 Agosto 2015
    Reputazione:
    8.952
    Mercedes SL350 '04
    Grazie per le info... Possibile che mi devo rassegnare a questo?:cry2

In che senso, si può registrare il punto di scatto?

Inserisco un link youtube

fatto ieri. Lo "sfregamento" che si sente, sono io che mi muovo un pò sul sedile. Si può chiaramente sentire lo scricchiolio...

4. Miller

Miller Kartista

219
    17
    3 Novembre 2014
    Reputazione:
    2.793
    420i cabrio sport
    Non conosco il tipo di meccanismo del sistema, ma immagino possano regolare il punto in cui la molla scatta, cioè se ci vuole più o meno forza per chiudere. Se avessi voluto, me l'avrebbero regolato in modo da imprimere meno forza per la chiusura.Ovviamente non l'ho fatto poi perché non era un problema e questo fa cmq si che ci sia più gioco quando lo schienale è fissato e conseguente rischio vibrazioni.

Ultima modifica di un moderatore: 11 Dicembre 2015
  5. biosdi

biosdi Aspirante Pilota

25
    2
    1 Agosto 2015
    Reputazione:
    8.952
    Mercedes SL350 '04
    Aggiornamento: ho rivestito l'aggancio di ferro con un minimo spessore di carta. Chiuso il sedile, il rumore e' sparito. Tolta la carta per portarla in concessionaria per cercare di risolvere il problema, il rumore non si e' ripresentato...:eek: Ho provato a far sedere dei "pesi massimi" dietro, spingere, tirare, ma nulla... e' quasi 1 mese e non si sente più' nulla... booooh! meglio cosi'. :mrgreen:

Vi posto una foto della mia lei, poco prima che scoppiasse un temporale assurdo:

[​IMG]F36_BMW_DSCF2093_resized by Alessandro Scagliusi, su Flickr

A 1 persona piace questo elemento.
  6. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    bella foto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">