E che tempi di mer...da.... Quest'anno e' stato peggiore di quello precedente....non so voi ma io tutta sta ripresa non la vedo anzi...
è del 2008 che dicono che c'è una lieve o ci sarà a breve una sicura ripresa, che fino ad ora non ci abbiano indovinato non significa che fra massimo qualche decennio effettivamente una minima ripresa non possa avvenire e saranno pronti a dire, visto ? l'avevamo detto poi la ripresa la vedi anche dalle piccole cose, quest'anno per il primo anno, la banca popolare di vicenza non farà nemmeno una singola agenda o calendario 2016....i calendari a momenti li fa anche il mio barbiere ed il fruttivendolo.... oh...btw io ho rimediato stampandomi uno di questi, ve lo scegliete esattamente come volete, nel mio caso singolo mese senza nessuna pubblicità, quindi altrimenti introvabili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.marbaro.it/calendario-2016-mensile-da-stampare.asp
La Stanza Degli "always Here" Forma lievissima, ha già le crosticine per cui non è nemmeno più contagioso! Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ripresa o no dal mio punto di vista sembra un fattore psicologico. Esatto... Piccole cose che non mi spiego.. Non mi spiego come negli ultimi 3 mesi ho visto aumentare, almeno nella mia zona, auto targate ita ma di un certo calibro. Come calibro intendo quei armadi a 4 ruote made by U.S.A che come minimo montano un 6000cc a benzina o porche cayenne... Quindi ok, vedo anche io che molte cose non vanno ma se andiamo ad analizzare caso per caso ce ci sente la crisi e ce chi sta guadagnando dalla crisi. Nel mio piccolo, visto la prossima apertura di attività, voglio essere positivo.
La Stanza Degli "always Here" C'è indubbiamente un grande fattore psicologico nel senso che chi aveva i soldi prima li ha anche adesso ma magari è più restio a spenderli. Il punto è che prima le banche ti facevano sentire "ricco" anche con 1k eu / mese concedendoti ogni tipo di prestito e/o mutuo salvo poi, pochi anni dopo, dirti chiaramente che con quel reddito eri un poveraccio e negarti qualsiasi accesso al credito. Chiaro che a quel punto l'economia ha frenato a più non posso! Chi era ricco veramente, ha continuato a cambiare macchina , comprarsi la Porsche etc, crisi o non crisi. Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Appunto visti i tempi di ***** meglio lavorare! Inviato dal mio iPhone 6 gold
Achtung, le crosticine sotto sono piene di virus. Contagiosità per gli altri ancora presente. Comunque per fortuna è stata una forma lieve, se no ne aveva per 2-3 settimane...
La Stanza Degli "always Here" Stasera ho fatto concorrenza a Filippo Padellata di mate caldo Tagliatelle paglia e fieno con scampi e carciofi Tiramisù
La Stanza Degli "always Here" Weeee furbacchiotto... Hai fatto bene... Io ho mangiato un'ottima carbonara a pranzo fatta in casa ovviamente ... Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Azz e magari siete tutti magri come dei cadaveri!!! Non vi sopporto.... Ah no quello è un altro 3D :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />