Esiste una procedura per fare una sorta di reset? Ho ritirato l'auto stamattina a Roma (usata), e il cartografico credeva di essere sulle alpi. Ho pensato... diamogli un po di tempo, ma niente! Ho espulso il DVD ed ho verificato che sia l'originale, ho spento e riacceso l'auto ma, ogni volta, si localizza a 400 km di distanza da dove mi trovo realmente!!! Qualche consiglio???
Vai alla concessionaria Bmw più vicina e spiegagli il problema e fai eventualmente una prova con un altro dvd originale... mi sembra strano che il problema sia nel dvd comunque perchè questo contiene solo la cartografia, mi sembra più probabile un difetto all'antenna. Comunque fossi in te andrei a dare una bella strigliata al venditore dove l'hai acquistata, se è un concessionario Bmw tanto meglio così "litighi" con uno solo ... Facci sapere... Ciao :wink:
Probabilmente è l'HW del navigatore che è un pò in pallla. Infatti ho provato un dvd originale precedente (2-2004) e mi ha ridato lo stesso problema, ma con uno scarto di "solo" 15 km. Poi ho reinserito quello in dotazione (2-2005) e mi da comunque uno scarto di qualche km. (in tutti e due i casi il sistema ha riconosciuto un software nuovo e ha chiesto di spengere la macchina per 5 min) Servirebbe proprio un reset...
Problema risolto! Una giornata in conce, riprogrammazione del software con aggiornamento a CIP 20 (compresi mp3), e tutto è tornato a posto. Hanno detto che lo scollegamento della batteria può (a volte) incasinare il software. Salut.