Navigatore professional | BMWpassion forum e blog

Navigatore professional

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da fabrizio, 8 Marzo 2006.

1. fabrizio

fabrizio Aspirante Pilota

21
    0
    8 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    530D E61
    Esiste una procedura per fare una sorta di reset?

Ho ritirato l'auto stamattina a Roma (usata), e il cartografico credeva di essere sulle alpi. Ho pensato... diamogli un po di tempo, ma niente!

Ho espulso il DVD ed ho verificato che sia l'originale, ho spento e riacceso l'auto ma, ogni volta, si localizza a 400 km di distanza da dove mi trovo realmente!!!

Qualche consiglio???

2. Pearl

Pearl Kartista

127
    0
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Vai alla concessionaria Bmw più vicina e spiegagli il problema e fai eventualmente una prova con un altro dvd originale... mi sembra strano che il problema sia nel dvd comunque perchè questo contiene solo la cartografia, mi sembra più probabile un difetto all'antenna. Comunque fossi in te andrei a dare una bella strigliata al venditore dove l'hai acquistata, se è un concessionario Bmw tanto meglio così "litighi" con uno solo :lol: ... Facci sapere... Ciao :wink:

3. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    hai privato a fare uno o piu zoom?

4. fabrizio

21
    0
    8 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    530D E61
    Probabilmente è l'HW del navigatore che è un pò in pallla.
    Infatti ho provato un dvd originale precedente (2-2004) e mi ha ridato lo stesso problema, ma con uno scarto di "solo" 15 km.
    Poi ho reinserito quello in dotazione (2-2005) e mi da comunque uno scarto di qualche km.

(in tutti e due i casi il sistema ha riconosciuto un software nuovo e ha chiesto di spengere la macchina per 5 min)

Servirebbe proprio un reset...

5. Pearl

Pearl Kartista

127
    0
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Appunto... fai una visitina in concessionaria... :wink:

6. fabrizio

21
    0
    8 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    530D E61
    Problema risolto!
    Una giornata in conce, riprogrammazione del software con aggiornamento a CIP 20 (compresi mp3), e tutto è tornato a posto.
    Hanno detto che lo scollegamento della batteria può (a volte) incasinare il software.

Salut.

Condividi questa Pagina