R: X1 sDrive 16d - Analisi possessori Usti mi mancava il genio della lampada !! Meno male che ci sei tu che tra boria ed aria fritta insegni a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Google Nexus S - Tapatalk 2-
Guarda .... i prodigi che riesci ad ottenere da un 116cv, ....IN TRANQUILLITA' con una semplice rimappa, non mi va proprio di commentarli perchè oltre ad aprirsi un OT infinito, la discussione finirebbe sul ridicolo .... sto ancora ridendo .... ..... Comunque l'aria fritta qui dentro la stai promuovendo tu.... 60 cavalli in più da una base di partenza di 116 con una modifica elettronica .... ... ma ti rendi conto di cosa stai dicendo? Poi magari la gente ci crede .... Stop ... giuro che non commento più ....
R: X1 sDrive 16d - Analisi possessori Intanto per scherzare un po ' oggi pomeriggio mi sono comprato come antisfiga questo : Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: X1 sDrive 16d - Analisi possessori Servono solo per i sassolini che prendiamo bene o male un po ' tutti dalle auto che ci precedono ! cosa che a me da molto fastidio ... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: X1 sDrive 16d - Analisi possessori Bimbo320, te l'ho già detto un'altra volta nel giro di 4 gg, informati prima di rispondere Nn intendo dirtelo piú se nn sai che scrivi nn scriverlo, altrimenti stai solo mettendo il c*ulo nelle pedate per poi dire haia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per la cronaca quei risultati si ottengono solo sul 16d xché é lo stesso identico motore del 18d, per cui la rimappa porta a ~quei risultati. Google Nexus S - Tapatalk 2-
Per tutti coloro che fossero interessati http://it.wikipedia.org/wiki/BMW_X1 io penso che i paralleli, se mai questa é la sede appropriata, debbano essere fatti nelle configurazioni d'origine. Le mappature, per il sottoscritto dubitatamente lecite e produttive, se eseguite su una motorizzazione, devono essere messe a raffronto anche sulla stessa motorizzazione in competizione. In conclusione, vista la conformazione della Sav x1, il peso, il coefficiente aerodinamico, la motorizzazione 16d con manuale a 6 rapporti, la considero marcatamente sottodimensionata e assolutamente non conforme, a mio modesto avviso, alla tipologia di autovettura. Poi, é ovvio, che le scelte sono assolutamente personali e rapportate alle proprie personali esigenze. Spero, con questo, di non aver offeso il titolare del thread, nei confronti del quale posso solo augurare di aver fatto, per le sue esigenze, la scelta migliore. Anche io in passato feci la scelta di comprare una s20d e non una x23d: e di tale scelta non me ne sono assolutamente pentito in quanto la considero (soprattutto adesso in presenza del 184 cv) la motorizzazione piú equilibrata per tipologia di auto e per le mie personali esigenze e aspettative. Inutile per me comprare un 16d o un 18d e, lamentandomi delle prestazioni, fare la scelta a priori (ovvero ancora prima di ritirare la vettura) di voler mappare, così come comprare una 23d o 25d e lamentarmi a posteriori dei consumi. Io sono dell'idea che "chi più spende.....meno spende" soprattutto se si fa una scelta ponderata rapportata anche alle esigenze e alle prospettive future. Se si fa una scelta di acquistare una 16d bisogna accettarla per quella che è, con tutti i suoi limiti e i suoi pregi, senza la pretesa di volerne snaturare la sua origine. La medesima scelta che si fa quando si decide di vivere la propria vita a fianco di una donna: accettarla per come si manifesta è il più bel regalo che possiamo fare alla nostra compagna...al nostro matrimonio .....e, soprattutto, a noi stessi!:wink: