4GC benzina (428i) o diesel (420d) ? | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

4GC benzina (428i) o diesel (420d) ?

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da Daxre, 9 Agosto 2015.

  1. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Il 335i addirittura ha la coppia max da 1200giri!:lol:

    Cmq come prestazioni sarebbero lì, certo non sarebbe mai un 6cilindri ma penso che darebbe GROSSE soddisfazioni!:wink:
     
  2. ranf

    ranf Primo Pilota

    1.427
    57
    2 Settembre 2015
    Reputazione:
    109.924
    EX VW Scirocco 2.0 TSI - ora 428i
    Boh lo spero. Purtroppo ho dovuto comprarla a scatola chiusa.

    I 6 cilindri sono un pianeta a parte e si sa. Sia come suono che come erogazione sono irraggiungibili da un modesto 2.0 4 cilindri. Pero mi accontento. Alla fine lo stato italiano ha deciso che i poveri oltre 250cv non devono andare, mi sono regolato di conseguenza

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  3. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    428i? Quando ti arriva?
     
  4. ranf

    ranf Primo Pilota

    1.427
    57
    2 Settembre 2015
    Reputazione:
    109.924
    EX VW Scirocco 2.0 TSI - ora 428i
    Febbraio 2016

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  5. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Complimenti in anticipo!=D>

    Già hai cmq un bel motore (211cv se nn erro), ma con questa hai fatto un passo avanti sicuro!:wink:
     
  6. Daxre

    Daxre Kartista

    120
    2
    30 Agosto 2014
    Reputazione:
    3.993
    BMW 428i GC Msport
    A CHI LO DICI!

    Speriamo che il nostro acquisto al buio sia premiato ;-)
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.945
    2.875
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Difficile... Comunque se vuoi vederla domani alle 9.00 sono in conce per lasciarla per sistemare un'ammaccatura e per montare i fari NS1 Power :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. ranf

    ranf Primo Pilota

    1.427
    57
    2 Settembre 2015
    Reputazione:
    109.924
    EX VW Scirocco 2.0 TSI - ora 428i
    Si ho il 211cv ma con scarico completo con 200 celle, mappa 255/260cv e wastegate rinforzata.

    Spero solo che mappandola possa arrivare compensare la maggior stazza e ad andare almeno quanto la mia ex.
     
  9. DREXEL

    DREXEL Secondo Pilota

    632
    13
    14 Marzo 2013
    Reputazione:
    1.771
    bmw 320xi touring
    non capisco cosa costerebbe a Bmw mettere già a listino la 430i col 252 cv... ultimamente stanno facendo un casino con ste motorizzazioni, alla fine a febbraio 2016 su serie 4 vi consegnano una versione dell'N20 uscita nel 2012 quando a listino su altri modelli c'è già il modulare con 252 cv... idem per il 435i quando ci sono già le 340i.... voi avete ordinato il 245 cv?
     
  10. ranf

    ranf Primo Pilota

    1.427
    57
    2 Settembre 2015
    Reputazione:
    109.924
    EX VW Scirocco 2.0 TSI - ora 428i
    Io si. Il 430i arrivera da luglio.

    Sinceramente non ne farei un dramma... La cosa che mi dispiace di piu e che la targhetta 430i e piu figa di 428i

    Per il resto non penso di riuscire a "sentire" i 7cv di differenza. L'unica incognita e se sara piu mappabile.... Boh. Chi vivra vedra.

    Ho guardato su realoem per vedere di capire che turbina monta ma non riesco a capire.

    La questione cv che si possono tirare fuori sta tutta li.

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  11. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Rimappandola staresti sui 300cv circa, non credo che rimpiangerai l'Audi!:wink:
     
  12. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.441
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    Dovranno smaltire i motori in magazzino no?! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
     
  13. ranf

    ranf Primo Pilota

    1.427
    57
    2 Settembre 2015
    Reputazione:
    109.924
    EX VW Scirocco 2.0 TSI - ora 428i
    Di audi preferisco solo la RS3 alla M135i. Stop.

    Anche il TTS nuovo non è male ma costa quasi quanto un cayman ad attrezzarlo bene.

    Il resto della gamma non l'ho mai apprezzato. Soprattutto il fatto di fare i modelli RS solo sulle varianti station che sono l'antitesi della sportività.

    Però vendono e tanto. quindi quello strano sarò io.
     
  14. chiccol

    chiccol Presidente Onorario BMW

    7.427
    208
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    4GC benzina (428i) o diesel (420d) ?

    Pensa che io invece nn apprezzo il fatto che bmw nn faccia una m3 station o una m5 station f11

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
     
  15. ranf

    ranf Primo Pilota

    1.427
    57
    2 Settembre 2015
    Reputazione:
    109.924
    EX VW Scirocco 2.0 TSI - ora 428i
    Si infatti è questione di punti di vista.

    A vedere il numero di RS che si vedono e il numero di M mi sa che sono più quelli che la pensano come te che come me.

    E' il mercato che ha ragione.
     
  16. catanese78

    catanese78 Amministratore Delegato BMW

    2.828
    80
    15 Settembre 2010
    catania
    Reputazione:
    155.942
    330ie90sedan 328iE46sedan 318ie30cabrio
    hai fatto benissimo, con quelle percorrenze, ad andare di 428i, tanti auguri e complimenti!
     
  17. Daxre

    Daxre Kartista

    120
    2
    30 Agosto 2014
    Reputazione:
    3.993
    BMW 428i GC Msport
    4GC benzina (428i) o diesel (420d) ?

    Grazie, non vedo l'ora che arrivi!

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  18. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.111
    8.687
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    Se stacchi le targhette il problema non si pone più ... :mrgreen:
     
  19. ranf

    ranf Primo Pilota

    1.427
    57
    2 Settembre 2015
    Reputazione:
    109.924
    EX VW Scirocco 2.0 TSI - ora 428i
    poi quando cambio scarico (perchè il doppiotubetto proprio non lo digerisco) mi confondono per un 435i ignari del fatto che sono il fratello sfigato:mrgreen:
     
  20. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.111
    8.687
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    Non proprio sfigato, credo che un 428i chippato sia molto vicino alle prestazioni di un 435i stock, considerando che gli mancano 2 cilindri e 1.000 cc. di cilindrata, non mi sembra affatto male.

    Io anche vorrei cambiare il doppiotubetto della mia, ma metterei l'ovale del 20d :mrgreen:

    Già così, quando sono davanti mi fanno tutti i fari per passare, anche i golf tdi 140, poi come si libera la strada e mi sposto a dx inspiegabilmente rimangono dietro ... la gente è strana.
     

Condividi questa Pagina