Vi presento la nuova macchina in arrivo Marca: BMW - Modello: 3R91 M4 Coupè - Colore : Sakhir Orange (ancora indeciso) Interni: Stoffa/Pelle Carbon Anthrachite OPTIONAL: - Codice interno AG - Cambio DKG a doppia frizione BMW M con drivelogic - Sospensioni adottive - Cerchi in lega 19" double spoke styling 437 M nero - Telecamera posteriore - Vetri posteriori e lunotto oscurati - Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettronicamente) - Regolazione elettrica sedili anteriori con funzione Memory per sedile di guida - Modanature interne Carbon Fiber con finiture nero cromato - Sensori di parcheggio (PDC) (anteriore e postriore) - Driving Assistant - Head-Up Display - Traffic Information Plus - M-Driver's Package PRESTAZIONI AGGIUNTIVE: - Delivery $ Welcome kit, med-ki - Pneumatici invernali Pirelli Winter R270 255/35 19 e 275/35 19 tempo di consegna 35 giorni.
Bmw m4 coupè indecisione se sakhir orange o austin yellow Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Wow che spettacolo, complimenti... Finalmente qualcuno che osa con i colori... Io andrei di orange /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti per la macchina e per i colori. Io preferisco il giallo austin e poi quell'azzurrino che non so come si chiama. Pero la M4 è bella di qualsiasi colore.
Simo..... magari fattela spostare qua la discussione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> --->>> http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?297-BMW-M3-BMW-M4
orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange orange
io preferisco l'austin yellow, ma anche orange ha il suo perchè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Complimenti!!! M'incuriosiscono molto le sospensioni adottive, ti dirò... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una m4 è talmente bella che sta bene in tutti i colori....ma Imo orange , yellow , e Yas marina blu....sono Il top, su un tipo di mezzo cosi....io forse la prenderei Yas marina con interni interni neri
Come gia detto imo una M4 bisogna prenderla di coloro "sfiziosi" .Orange , yellow , o Yasmarina blu...quest ultimo forse è il mio preferito, da configuratore non rende , dal vivo spettacolo
dal vivo mai visto lo ymb, ma a vederlo on foto non mi convince..., sembra l'azzurrino dell'ippopotamo dei Pampers Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk