Io Ho ordinato la mia il 19/10 ed il concessionario proprio ieri mi ha detto che dovrebbe arrivare dal 23 al 27 novembre voi che dite? sarà vero?
Ritardi nuova serie 1 Io ho ordinato il 10/10 e anche a me ha detto che arriva l'ultima di novembre Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dai dai Scusate ma dalla data di produzione 14 novembre alla consegna quanto tempo può passare? Grazie mille.
Ho chiamato ieri il conce, e mia ha detto che l'auto sarà presso il dealer a fine mese..........nun ne posso più.......
Ritardi nuova serie 1 Grande! Anche la mia è stata prodotta il 13/11 e la ritiro..dopodomani. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi stando alle Vs. Consegne a me tocca domenica? Speriamo Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ritardi nuova serie 1 Eheheh si, faranno gli straordinari solo x te! vedrai che mancherà pochissimo anche x te! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Son d'accordo anche se dalle mie parti ancora nulla..... Io l'ho presa nera Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ritardi nuova serie 1 Da quando l'ho ritirata ho iniziato a vederne un sacco in giro. Tutte bianche! Che fantasia.
Ritardi nuova serie 1 Io ho un intoppo con le gomme invernali, che mi devono ancora montare ma c'è stato un disguido e devono ancora arrivare, quindi attenderó ancora qualche gg, però oggi mi hanno assicurato che entro la settimana la ritiro. Intanto sono andato a vederla...e mi sono innamorato... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oggi mi hanno finalmente comunicato il numero di telaio, bianca (mineral) anche la mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Aspettiamo la data di produzione...
la mia non è ancora arrivata anche se il concessionario mi ha assicurato che arriverà questa settimana speriamo in bene. Non resisto più anche la mia bianca