ciao a tutti,la moto in questione è stata acquista nell'aprile del 2005 ,ha all'attivo 5700 km,rapporti 15 - 45 mi pare (chiaramente ho anche il pignone da 16 e 17 e corona 42 denti) gomme pirelli diablo praticamente nuove(800 km non da assassino) adesivi wp sulle forcelle e modifica portatarga posteriore con frecce carbon piccole davanti e dietro (quelle dietro sono posizionate di fianco alla targa, non dietro gli scarichi come la avevo prima ) foto: http://www.flickr.com/photos/55121041@N00/?saved=1 (le potete ingrandire quanto volete...) se sapete di qualcuno interessato mi fareste molto contento cosi posso cercare un nuovo gingillo per l'estate :wink: buona serata ciao
eppure di motociclisti ce ne sono da fatevi sotto!non voglio darla dentro per il nuovo. ps:abito in provincia di varese..
Gran bel mezzo, peccato che sono già motorizzato, altrimenti c'avrei fatto un pensierino (mi piacerebbe provare un motard)
Se prendi il 950 supermoto, fai bene, sono 11000 gneuri spesi alla grande, io non riesco a tenerla giù!!!
prezzo 6800 non trattabili,grazieee pserfavore non giocate al ribasso tanto ho già un "tot" di interessati e di sicuro entro 2 settimane la vendo quindi se vi interessa fatemelo sapere anche perkè la sua quotazione è quella,più i vari optional e come è tenuta(non ha un graffio) direi che ci siamo...anche visto le richieste che mi stanno arrivando!!!ora spero solo che qualcuno concretizzi la cosa,ma non ci dovrebbero essere troppi problemi...ciaooo
grande dako il 950 fa paura,ma forse passo a un manubrio sempre LARGO ma un po più da strada (superduke)...devo valutare bene!!! tanto credo che entrambe abbiano un grosso difetto., adorano il monoriota..ciaooo :wink: