Rettifico...... nel prezzo dei 2 modelli è compreso Il Trasporto f.c. che nel caso della M2 è di 1200 euro
Okkio pero' che qualche m4 a KM zero ci stanno A padova ne ho una nera bella full a 78k - - - - - aggiornamento post - - - - - Su questo aspetto si ! M2 a mio avviso ha come unico difetto il prezzo folle dato appunto che e' un insieme di cose "riciclate"
Senza offesa è ... ma se devo prendere una trazione integrale prendo una focus rs, 350cv a 45000€. Però anche la m2 non è molto concorrenziale visto che a 75.000€ si trovano m4 praticamente nuove. Sicuramente la m2 è più bella, ma per 10000€ non c'è storia...m4 . Poi è anche vero che al cuor non si comanda
ragionando così (che forse non è sbagliato) allora prendo una Megane RS usata a 15.000 euro e con altri 5.000 è un'auto che fa i tempi di un M3 (chiedere a grill75!). Rapporto costo/prestazioni/godimento inarrivabile
Ho avuto una megane Rs cup x 2 anni....N 1 Sul tubo c è un confronto fatto da Chris HArris tra megane rs trophy e m3 f80 con CArbo...in pista è andata leggermente meglio la Megane (mcchina stock).....
Quella della focus è una mia considerazione personale che segue i gusti. Invece per quanto riguarda m2 m4/m3 ; beh per 10.000€ in più se si trovasse un km0 io non ci penserei 2 volte (m3 soprattutto) .
ci sta come differenza, anzi..... - - - - - aggiornamento post - - - - - ma se hanno appena postato che a parità di configurazione ci stanno 20.000€ di differenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - ma che disocrsi sono, stai paragonando prezzi di listino con prezzi di usati km0 tra 6 mesi ci saranno M2 km0 che costeranno sempre 20.000€ meno di M4 km0......oddio sono 10 anni in giro per forum automobilistici e si confrontano sempre prezzi di listino con quelli di km0
Non sono un esperto ma pare che quello con la M non conosceva il ciurcuito.. Era quasi sempre fuori traietoria e abbastanza frenato... mi sbaglio? Nutro tanta stima per la Megan RS
Le varie opinioni meritano rispetto Però come è stato detto a regime ci saranno le M2 a km 0 e la proporzione non cambia Va considerato poi che nei confronti di una M4 a Km 0 a 78000 euro si contrappone comunque una M2 vergine a 62000 dopo lo sconto
Scusa non mi sono spiegato, per un altro anno conviene prendere una m4/m3 a kmo o con pochi km che una m2 nuova. Mi sembra un ragionamento abbastanza sensato. Poi ovviamente è una considerazione personale.
ma un confronto su una variabile come il prezzo, si deve fare a parità di condizioni altrimenti si falsa il dato. tra n mesi si troveranno comunque anche delle M2 a quelle condizioni favorevoli.
Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87 È vero, ma quando uno ha un budget limitato, prende in considerazione ciò che riesce ad acquistare in un dato momento storico. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
indubbiamente. ma di certo non si può dire che la differenza di prezzo con l'M4 non sia piuttosto rilevante.
Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87 Èh; una bella trophy-r non sarebbe male per niente, direi che ci si potrebbe accontentare Sent from my iPhone using Tapatalk
Vorrei chiarire il mio acquisto della M2 in relazione della M4 Già la M2 la trovo troppo grande per i miei gusti figuriamoci una M4 che ha le dimensioni di una M5 di 10/12 anni fa Se non fosse uscita la M2 sarei rimasto con la mia amatissima 1M aspettando tempi e occasioni migliori L'unico elemento che riconosco ed invidio alla M4 e il motore (almeno sulla carta) Ma ciò non mi indurrebbe mai a spendere 15000 o 20000 di differenza che invece spenderei senza esitazione per una eventuale M2 CSL con 150 Kg in meno e 50 cv in più Pertanto per quanto mi riguarda la M4 a Km 0 di cui sopra può restare presso il concessionario e comunque non è un buon segno una M4 che il concessionario si prende in carico intestandosela senza compratore e BMW che aveva in casa una macchina non allocata ad un ordine
Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87 Non credo tu debba giustificare un acquisto che rientra in un ottica molto personale per 2 semplici motivi: i soldi ed i gusti. Sent from my iPhone using Tapatalk
Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87 Motivazioni condivise in toto con aggiunta, almeno da parte mia, del minor superbollo (che si colloca più vicino a quello della M235i rispetto a quello della M4). Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me a cercare "cosa convenga maggiormente" non ha senso, l' M4 è il modello motorsport di punta con un potenziale maggiore, la M2 si colloca volutamente nel segmento di vetture più piccole estremizzate ed è in quel segmento che vanno fatto i confronti.