Ufficiale: BMW Serie 7 G11 - G12 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ufficiale: BMW Serie 7 G11 - G12

Discussione in 'BMW Serie 7 F01' iniziata da beckervdo, 11 Giugno 2015.

  1. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.576
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    In quale concessionaria l' hai vista? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  2. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    M.car sede Caserta, bellissima, grossa, ma bassa e acquattata.....era fuori, nel piazzale, accesa (era un 30d se non ricordo male), c'era un signore over60 dentro che smanettava con le regolazioni e con l'idrive, dopodichè è salito il venditore e sono andati via, in movimento è splendida davvero ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  3. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Stessa mia impressione! Ecco xchè avevo scritto quella frase sull'assetto per le xDrive...
     
  4. Boxerfabio

    Boxerfabio Direttore Corse

    2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    È bella, assurdamente bella. Vista dal vero in conce. Blu interni beige chiarissimo piena di cromature. È favolosa. Non è facile fare una macchina così grossa così tanti bella sportiva aristocratica ed elegante. Sono veramente affascinato. Se tanto mi da tanto la futura serie 5 farà azzerare il conto in banca a veramente molta gente.
     
  5. RICK

    RICK Presidente Onorario BMW

    9.784
    472
    18 Gennaio 2010
    Reputazione:
    882.798
    Ford Fiesta TDI 1.4
    Bellissima questa serie 7

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
     
  6. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Ufficiale: BMW Serie 7 G11 - G12

    Verissimo.....pur essendo di grosse dimensioni è una vettura allo stesso tempo sportiva e lussuosa ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Inoltre senbra essere tecnologicamente non uno, ma due passi avanti

    Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
     
  7. VuOtto

    VuOtto Primo Pilota

    1.087
    27
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    5.557
    525tds E39, 530d F10 + M140i F20
    anche io l'ho potuta ammirare dal vivo in showroom, non su strada, alla Ceccato Motors di Castelfranco....e vi dico che non vedo l'ora di poter ordinare la nuova serie 5. Stupendo il sistema e la grafica dell'infotaiment. Ho provato il gesture control e va benissimo anche se preferisco utilizzarlo in touch screen. detto questo, soldi (tanti) ma ben spesi.
     
  8. amedeo feroci

    amedeo feroci Kartista

    187
    27
    2 Maggio 2015
    Reputazione:
    3.156.682
    BMW 520d F11
    Ho avuto la fortuna di poterla provare da solo e per un giorno intero ed ho percorso oltre 300 km.

    https://drive.google.com/file/d/0B2JmXEsktHlPTkhRejYzalpPYkE/view?usp=sharing

    un breve filmato in notturna, mi scuso della qualità mediocre ma è per far vedere come di notte questa macchina diventi un luogo che oserei definire "magico".

    730d xDrive, moltissimi accessori che non ho potuto scoprire completamente, esperienza di guida eccellente (e sono abituato alla X6 F16, per certi versi abbastanza simile in alcuni accessori)

    Credo che più di così non ci sia nulla...

    più tardi metto anche alcune foto

    :biggrin:

    aggiornamento

    il sistema audio era un Bowers & Wilkins Diamond Surround Sound System (accessorio da 5.800 euro :cool: )
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Dicembre 2015
  9. amedeo feroci

    amedeo feroci Kartista

    187
    27
    2 Maggio 2015
    Reputazione:
    3.156.682
    BMW 520d F11
  10. amedeo feroci

    amedeo feroci Kartista

    187
    27
    2 Maggio 2015
    Reputazione:
    3.156.682
    BMW 520d F11
    alcune gustose particolarità della macchina da me guidata (non in ordine di importanza, ma così come le ricordo)

    - la chiave è di per sè una delizia: piccolo schermo LCD con dati utili, touch screen, programmazione riscaldamento/raffreddamento)

    - sedili ultraconfortevoli ventilati e riscaldati, con funzione massaggio. quando si mette la mano sinistra vicino ai pulsanti di regolazione, automaticamente nello schermo principale appaiono informazioni sulle regolazioni (senza spingere i bottoni, solo avvicinandosi)

    - tavoletta posteriore (con Android e programma gestione BMW) con la quale si possono impostare moltissimi parametri (luci, riscaldamento, connettività ecc ecc ecc)

    - sedili posteriori regolabili, riscaldabili e raffreddabili + funzione massaggio

    - gesture control interessante (non ho approfondito molto)

    - head up display molto migliorato

    - diffusore di profumo nel sistema di climatizzazione (diverse essenze intercambiabili e regolabili nell'intensità e frequenza)

    - sistema di guida automatica seguendo il veicolo che precede (eccellente)

    - sistema di mantenimento della propria corsia (nella mia X6 quando si abbandona la corsia senza segnalazione, lo sterzo vibra, nella 7 oltre che vibrare lo sterzo rimette la macchina nella corsia, sterzando in modo adeguato)

    - sistema audio (accessorio) eccellente

    - tappetino luminoso sotto le portiere, quando si entra o esce dalla vettura

    e tanti altri aspetti tutti molto accattivanti e migliorati rispetto alle precedenti versioni

    Il concessionario mi ha promesso che a gennaio mi farà provare una 750iL con funzione di controllo da telecomando. Sono molto curioso :biggrin:
     
  11. RICK

    RICK Presidente Onorario BMW

    9.784
    472
    18 Gennaio 2010
    Reputazione:
    882.798
    Ford Fiesta TDI 1.4
    Bellissima davvero

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
     
  12. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    che spettacolo di macchina, bella fuori e dentro, opulenta e tecnologica, come una serie 7 deve essere ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    già detto che, vista dal vivo, nonostante le dimensioni risulta bassa ed acquattata....

    bellissimo anche il video e complimenti per la scelta della musica di sottofondo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  13. amedeo feroci

    amedeo feroci Kartista

    187
    27
    2 Maggio 2015
    Reputazione:
    3.156.682
    BMW 520d F11
    anche la musica era compresa nel pacchetto :biggrin:, l'ho trovata nell'hard disk del sistema audio

    si sente anche nel filmato la qualità audio del sistema!

    tra l'altro, come dicevo, ho percorso circa 300 km, avendo avuto la vettura a disposizione per un giorno intero, gasolio compreso. una bella prova su strada!

    quando ho riconsegnato l'auto, il referente della concessionaria ha visto il mio consumo medio (4,9 litri/100 km) ed ha immortalato la prestazione :biggrin:

    nel filmato si vede che sto procedendo con l'impostazione eco-pro, ma ho viaggiato anche in città con le impostazioni comfort...

    il motore credo sia lo stesso della x6 f16... ed io consumo così :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Dicembre 2015
  14. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Scusa ma l'hai provata all'Autolux di Macerata o da Carpoint a Civitanova?

    Cmq molto interessante, bel test....ma a livello di guida pura come l'hai trovata a livello di assetto, motore e dinamica di guida?
     
  15. amedeo feroci

    amedeo feroci Kartista

    187
    27
    2 Maggio 2015
    Reputazione:
    3.156.682
    BMW 520d F11
    no, l'ho provata da un'altra concessionaria... se vuoi ti do maggiori dettagli in privato

    In merito all'esperienza di guida, posso dire che nell'insieme è eccellente, oltre le mie aspettative.

    Il motore ed il cambio sempre pronti e brillanti, il comfort eccelso, rumorosità minima / impercettibile.

    Mi rammarico di non aver provato l'assetto in modalità sport e di non aver testato una funzione (con pulsante col simbolo dell'ammortizzatore) che immagino abbia avuto effetto sulla dinamica di guida.

    Ho avuto la sensazione che togliendo il piede dall'acceleratore, la vettura procedesse per inerzia e quasi senza l'effetto "freno motore" come lo percepisco sulla X6, nonostante credo che il motore sia esattamente lo stesso (30d).

    Inoltre il piacere di guidare è amplificato dall'atmosfera notturna, dai massaggi dei sedili, dalle fragranze che ricircolano con il clima, dall'audio eccellente, da tanti piccoli dettagli che appaiono proprio quando l icerchi e che ti lasciano una bella soddisfazione.

    Non vedo l'ora di provare la 750iL... :biggrin:
     
  16. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Ufficiale: BMW Serie 7 G11 - G12

    Mamma mia che astronave!!!

    Sono curioso anch'io di quale conce multimarca sia.

    Autolux non è più conce Bmw solo officina, la zona di Macerata e provincia è coperta da Cascioli che ha preso appunto il locale ex Autolux tra Civita e Porto Sant'Elpidio.

    Car Point, andando verso sud, l'ultimo conce è in Ancona zona industriale baraccola.
     
  17. amedeo feroci

    amedeo feroci Kartista

    187
    27
    2 Maggio 2015
    Reputazione:
    3.156.682
    BMW 520d F11
    non sapevo di Autolux... mi sembrava che l'ultima volta che sono passato lì vicino ci fossero auto nuove in vendita....

    ad ogni buon conto, io l'ho provata da un concessionario BMW, ma non nelle Marche
     
  18. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.576
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Auto stupenda, secondo me la migliore della categoria ma penso che una tale "abbuffata" di tecnologia mi stuferebbe ed alla lunga potrebbe creare problemi come in quelle giapponesi "usa e getta"...:-k Io preferisco le auto "dure e pure" senza gadget da nerd o "vecchi cummenda";).
     
  19. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Ufficiale: BMW Serie 7 G11 - G12

    Pressochè tutti quelli di una certa età e filosofia preferiscono le auto che piacciono anche a te, cio non toglie che, per chi apprezza vetture del genere, sia un must.

    Tanto solo 30d possono essere

    Se ti riferisci al locale che si trova tra Civita e Porto Sant'Elpidio certo che ci sono auto nuove in vendita, ma l'insegna riporta la scritta Cascioli
     
  20. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Lo so lo so!

    Sinceramente anch'io pensavo che avessero solo l'officina, ma hanno anche la rivendita che a questo punto credo sia collegata con Carpoint di Civitanova!:-k Non è come a Civitanova o Ancona ma qlcosa hanno, insieme alle Honda se nn erro...

    Cmq per quanto riguarda il 6cilindri diesel che monta la nuova Serie 7, è il nuovo modulare B58 da 265cv, non c'entra niente con quello che monta la X6!:cool:
     

Condividi questa Pagina