118i Urban eccola! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

118i Urban eccola!

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da ale178, 25 Giugno 2015.

  1. ale178

    ale178 Kartista

    93
    0
    13 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    Serie 1 LCI F20 118i Urban
    118i Urban eccola!

    Confermo start e stop compare. Per l'ora è in basso a destra ma non so risponderti!

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  2. TheDoc

    TheDoc Guest

    Reputazione:
    0
    Va bene grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> un giorno di questi passò in officina e chiedo se c'è qualche aggiornamento software per la mia, o se ci vuole qualche codifica.
     
  3. luigidavino

    luigidavino Collaudatore

    437
    12
    28 Febbraio 2012
    Reputazione:
    4.087
    Fiat 600
    Anche a me il logo dello S&S appare. E l'ora in basso a destra (molto comoda). ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Tieni presente che il logo S&S compare solo se il sistema non può attivarlo (es.: a causa della temperatura di esercizio non ideale o in caso di batteria con carica insufficiente). Se lo disattivi tu premendo l'apposito tasto, non appare nulla se non la relativa spia arancio sopra il tasto stesso. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  4. TheDoc

    TheDoc Guest

    Reputazione:
    0
    ahhhh quindi quella spia non compare sempre! peccato, avrei preferito comparisse sempre, perché a volta mi dimentico di disinserirlo e me ne accorgo troppo tardi, in questo pensavo venisse visualizzato nel quadro a mo di promemoria. Allora è inutile chiedere dell'aggiornamento, a me interessa questa funzione, che poi non è quella che pensavo, dell'orologio non mi importa, grazie per il chiarimento :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  5. A N D R E

    A N D R E Kartista

    181
    6
    16 Aprile 2015
    Reputazione:
    715
    F20 LCI 118i Msport
    Giusto x info, magari lo sapete gia, è possibile fare una codifica con la quale il tasto dello start e stop mantiene la memoria, quindi una volta disattivato lo si puo dimenticare x sempre, a meno che non venga impostata la modalita eco pro... Comodissimo!
     
  6. luigidavino

    luigidavino Collaudatore

    437
    12
    28 Febbraio 2012
    Reputazione:
    4.087
    Fiat 600
    No, purtroppo è così. Anche a me avrebbe fatto piacere che mi avvisasse anche sul quadro, ma, a quanto pare, per loro basta il led arancio. :wink:

    Figurati. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Si, ne sono a conoscenza. Grazie. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Ma, omai, mi viene istintivo disattivarlo all'accensione. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  7. TheDoc

    TheDoc Guest

    Reputazione:
    0
    Immagino che questa codifica non venga effettuata in bmw, giusto? come si può fare?
     
  8. A N D R E

    A N D R E Kartista

    181
    6
    16 Aprile 2015
    Reputazione:
    715
    F20 LCI 118i Msport
    Senti [MENTION=434]smercki[/MENTION]
     

Condividi questa Pagina