Salve, sto acquistando una Bmw 525d F10 di Maggio 2011 (204 Cv)., cambio manuale, head-up display e sedili in pelle dakota. potete dirmi i difetti noti? devo avere paura solo del solito problema al turbo? o anche all`elettronica? Qualcuno ha avuto problemi al motore? A quanti km. in media puo arrivare il motore? i primi difetti dopo quanti km. si fanno presente? Grazie in Anticipo
Parere Acquisto Bmw 525d F10 3000 depotenziato.. Motore eccellente. Vai tranquillo. [MENTION=19]gianluca[/MENTION]86 ci ha tirato fuori .... cavalli ( dipende dal banco ) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)))
infatti, manuale valore MOOOLTO basso in rivendita futura a meno che tu non la compri e non la vuoi tenere fino alla sua morte ( difficile di un motore così ) pagala davvero poco..... 3000d..... manuale.......
Sto andando in Germania a prenderla... secondo voi qual`e` il prezzo giusto? Gli optional sono: Sistema di navigazione Professional; head up display; sedili riscaldati; pelle dakota beige; fari bi-xeno; cerchi da 17 e ha avuto solo 1 proprietario prima.
Parere Acquisto Bmw 525d F10 E allora prendila...io l'avevo quasi presa identica. La mia aveva il cambio automatico ed era f11...l'ho provata ed era una bomba...i 6 cilindri si sentono tantissimo..una goduria...poi però per il solito discorso del bollo ecc, ho optato per la x3 f25
Le 525d con motore 6 cilindri e cambio meccanico sono dei "muli instancabili" , la quotazione dovrebbe essere intorno a 15.000 eur , farsi rilasciare fattura per ovvie ragioni di iVA ed eventuale copertura assicurativa su garanzia .... su vetture di quella classe anche piccoli problemi potrebbero essere costosi nel ripristino...
si da pagare MASSIMO 15000€ non di più essendo un pò chilometrata, berlina e manuale rivendibilità futura bassissima quindi come ti ho scritto spero tu la tenga per parecchi anni
ok!, in Germania meno di 16000 non scendono, un privato per la stessa macchina ma con piu di 200000 km. mi ha chiesto 18000 , sto provando a vedere in Italia ma partono da 22000. conoscete qualcuno che se la vuole vendere? - - - - - aggiornamento post - - - - - Paradosso la 520d con gli stessi optional quasi simile per km. stesso anno vogliono 2000 in piu della 525d
Se te la danno con garanzia Bmw europea quindi valida anche qui in concessionario Bmw a 16000€ prendila
16.000€ in Germania si può prendere, i concessionari tedeschi in genere sono molto seri su chilometraggi e condizioni generali delle vetture, te le conseganno davvero intonse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e poi in Germania le vetture chilometrate sono relativamente care, perchè c'è comunque un grosso mercato, non essendo avvezzi a scalare i km, la gran parte delle vetture di grossa cilindrata hanno molti km.....in Italia mi pare che oltre i 100.000km il motore debba esplodere e la vettura automaticamente da rottamare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">