Nuova X1.....ci sono anch'io!!! | Pagina 16 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuova X1.....ci sono anch'io!!!

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da Jonny76, 17 Ottobre 2015.

  1. ghebbo

    ghebbo Aspirante Pilota

    26
    1
    30 Aprile 2009
    Reputazione:
    24
    X1 in arrivo
    Grazie a tutti! in effetti mi sto pentendo di nn aver preso il navi prof...

    ho ordinato la macchina il 24/10
     
  2. PaoloUmberto

    PaoloUmberto Kartista

    169
    3
    24 Ottobre 2014
    Reputazione:
    136
    BMW X1 F48 25D Xline
    Concordo sulla bellezza di quei cerchi, ma prima di spendere 2200,00 euro (mi è arrivata una conferma email dal concessionario che mi farebbero 100,00 euro di sconto) ci voglio pensare bene (in fondo mi piacciono molto anche i cerchi di serie 566): vorrei capire se, sotto il profilo funzionale, è effettivamente opportuno o, addirittura, necessario acquistare ruote complete anziché i,soli pneumatici da montare/smontare sugli stessi cerchi due volte l'anno... Facendo due conti, considerando soltanto le spese del gommista, occorrono circa 9 o 10 anni e ammortizzare il costo dei cerchi (circa 1400-1500,00 euro, considerando che gli pneumatici da soli costano circa 800,00 euro)...
     
  3. Giglioxx

    Giglioxx Aspirante Pilota

    49
    2
    11 Novembre 2015
    Reputazione:
    179
    Bmw X1
    Ciao, secondo me dipende da quanta strada innevata, ghiacciata o sdrucciolevole fai durante il periodo invernale.. Tieni conto che se non devi fare strade innevate per forza puoi tenere le catene a bordo per qualsiasi emergenza e magari spendere più soldi per il treno di gomme estive. io faccio così. Sicuramente se devi per forza mettere le invernali io comprerei anche 4 cerchi alternativi. Tieni conto che ogni volta che sposti le gomme sul cerchio quest'ultimo un po' si può rovinare... Poi vedi tu.
     
  4. PaoloUmberto

    PaoloUmberto Kartista

    169
    3
    24 Ottobre 2014
    Reputazione:
    136
    BMW X1 F48 25D Xline
    Grazie Giglioxx...in effetti il mio dubbio era proprio se montare e smontare due volte l'anno gli pneumatici potessero rovinare sia gli pneumatici sia i cerchi (anche se il mio gommista è molto professionale e ben attrezzato)... Proprio per questo non ho ancora scartato l'ipotesi di spendere questi ulteriori 2200,00 euro... D'altronde ho un preventivo anche per i cerchi e gomme da 17" e comunque spenderei 1700,00 euro e, a quel punto, preferirei di gran lunga i 18" (sulla X1 i 17" sembrano davvero troppo piccoli IMHO).
     
  5. Dukefleed

    Dukefleed Secondo Pilota

    609
    69
    27 Luglio 2013
    Milano
    Reputazione:
    2.908.837
    BMW G01 X3 XDrive 20i M-Sport
    per il navi pro puoi eventualmente aftermarket comprare solo il monitor 8 8 pro e fare un aggiornamentino al software. con una spesa di circa 300€ se nn ricordo male,

    alla fine hai l'effetto estetico ( credo sia il motivo principale per prender il pro ) :mrgreen: e ti restano in tasca 2400€ . c'è una discussione aperta nella sezione F31 .
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Novembre 2015
  6. Forrest

    Forrest Aspirante Pilota

    31
    3
    21 Novembre 2015
    Reputazione:
    10
    X1 F48
    Buonasera a tutti!

    Dopo essere passato per l'area presentazioni, eccomi direttamente qui nella sezione interessata!

    Un saluto a tutti i neo e futuri possessori di questo "piccolo" e costosetto crossover.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Sono fresco fresco di ordine da completare... X1 16d - Xline.. La prima BMW posseduta!

    Ho già messo a contratto un colore metallizzato ma ancora devo scegliere quale... Ero orientato su qualcosa di scuro, piuttosto che il solito bianco ma vago nell'indecisione.. Qualche consiglio?

    Inoltre il venditore mi aveva detto che nel pacchetto Xline è compreso anche un navigatore base... Dal sito non lo vedo da nessuna parte se non con l'aggiunta di 950€. Mi potete chiarire questa cosa?

    Grazie in anticipo! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. studiolox

    studiolox Kartista

    89
    1
    6 Novembre 2015
    Reputazione:
    66
    bmw nuova x1 18d
    Nuova X1.....ci sono anch'io!!!

    In effetti il navigatore noi è compreso nel l'allestimento base. Devi comprarlo a parte come optional.

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  8. ghebbo

    ghebbo Aspirante Pilota

    26
    1
    30 Aprile 2009
    Reputazione:
    24
    X1 in arrivo
    Grazie Duke per l'info, ma nn perderei la garanzia? poi dove trovo il monitor da 8,8' e chi farebbe il lavoro?

    immagino che la conc nn sarà così disponibile...
     
  9. Dukefleed

    Dukefleed Secondo Pilota

    609
    69
    27 Luglio 2013
    Milano
    Reputazione:
    2.908.837
    BMW G01 X3 XDrive 20i M-Sport
    Nuova X1.....ci sono anch'io!!!

    No infatti leggevo che o te lo fai tu o qualche utente dalla buon anima se lo contatti ti puoi organizzare..

    Se nel sito cerchi la discussione 'monitor 8 8 nbt f31' trovi il tutorial e la discussione.

    Ciao

    Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
     
  10. Giglioxx

    Giglioxx Aspirante Pilota

    49
    2
    11 Novembre 2015
    Reputazione:
    179
    Bmw X1
    Grazie a te. sulla baia trovi delle offerte cerchi e gomme non male. sul sito euroimportpneumatici.com trovi gomme veramente a buon mercato. tieni conto che mio papà sulla sua bmw serie 1 con 5 porte ha da qualche mese le gomme estive nexen. Anche io non le conoscevo ma mio zio meccanico mi ha fatto notare che le monta la polo, una volkswagen.. E me le ha consigliate.

    Morale, gomma ottima! Costo per 4 gomme + installazione 330 euro. Silenziose ottime nell'asciutto e discrete nel bagnato. Io le consiglierei a chiunque.
     
  11. frekino

    frekino Amministratore Delegato BMW

    3.545
    2.426
    27 Ottobre 2015
    Milano
    Reputazione:
    228.329.584
    X2
    Nuova X1.....ci sono anch'io!!!

    Sì, ma sarebbe solo un fatto di monitor più grande.

    Il Navi pro include il display esteso sul cruscotto che riporta anche le info del navigatore, e l'idrive ha il touch pad e due tasti in più.

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  12. alanzed

    alanzed Kartista

    53
    0
    13 Novembre 2015
    Reputazione:
    10
    BMW X1 Sport Line 20d MY2016
    Nuova X1.....ci sono anch'io!!!

    Ecco la mia. Ritirata ieri.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG][​IMG]
     
  13. alanzed

    alanzed Kartista

    53
    0
    13 Novembre 2015
    Reputazione:
    10
    BMW X1 Sport Line 20d MY2016
    Nuova X1.....ci sono anch'io!!!

    [MENTION=57137]PaoloUmberto[/MENTION] questi sono i 570M
     
  14. PaoloUmberto

    PaoloUmberto Kartista

    169
    3
    24 Ottobre 2014
    Reputazione:
    136
    BMW X1 F48 25D Xline
    Spettacolari! Mi sa che alla fine li prenderò anche io per le invernali... Ma tu li hai inseriti nella configurazione della vettura oppure li hai acquistati altre market (nel mio caso ho potuto scegliere i 566 ma i 570M sulla mia Xline potevo acquistarli soltanto altre market...)?

    comunque congratulazioni, la tua X1 è bellissima ed i cerchi la valorizzano molto.=D>

    ps: anche tu Runflat come me a quanto vedo...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Novembre 2015
  15. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Complimenti alle nuove arrivate ragazzi, sono bellissime..... il nero le dona molto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
     
  16. studiolox

    studiolox Kartista

    89
    1
    6 Novembre 2015
    Reputazione:
    66
    bmw nuova x1 18d
    Nuova X1.....ci sono anch'io!!!

    Uff. Io non ce la faccio più ad aspettare.

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  17. alanzed

    alanzed Kartista

    53
    0
    13 Novembre 2015
    Reputazione:
    10
    BMW X1 Sport Line 20d MY2016
    Nuova X1.....ci sono anch'io!!!

    Mi ero fatto includere nel preventivo quelli 17" neri (che posto sotto, non ricordo il codice) ed ero riuscito ad averli a metà prezzo (1250 franchi invece di 2560). Poi siccome gli ho fatto vendere altre 2 auto gli ho imposto di regalarmi i 570M. Quindi in pratica li ho pagati 1250 franchi. Ed in più mi son fatto dare a gratis le barre portatutto da tetto

    Si anche io runflat. Ho letto quasi solo cose negative dei runflat, ma non avevo molta scelta. Con BMW sembra che appena vai sopra i 17" automaticamente esista solo il mondo runflat

    [​IMG]
     
  18. herzoa

    herzoa Kartista

    156
    1
    19 Novembre 2015
    Reputazione:
    32
    X1 Sdrive 18d
    Non lamentatevi dell'attesa fino a gennaio, la mia arriva tra apriile e maggio (abito in svizzera)

    X1 sDrive 18d automatica, pacchetto sport, bianca
     
  19. PaoloUmberto

    PaoloUmberto Kartista

    169
    3
    24 Ottobre 2014
    Reputazione:
    136
    BMW X1 F48 25D Xline
    Non c'è proprio paragone: i 570M sono davvero stupendi! Hai fatto benissimo a farteli regalare! Anche tu usi i 570M per gli pneumatici invernali (io l estivi li avrò sui 566, dunque i 570M li acquisterei altre market come set di ruote invernali complete con i Bridgestone Blizzak Rft 225/50 da 18 pollici...). Per quanto riguarda Runflat io non li ho mai avuti, ma sulle mie precedenti auto avevo sempre il ruotino: non potendolo avere sulla X1 ho deciso di utilizzare solo runflat, sia in estate sia, soprattutto in inverno: sarebbe spiacevole forare di notte in chissà quale strada e rimanere in auto fermo, con la mia famiglia (ho un bimbo di poco più di due anni) ad aspettare il carro attrezzi...!!! Speriamo che la dinamica di guida e le prestazioni delle gomme runflat non siano pessime come sostengono i detrattori di queste gomme (tra l'altro conosco personalmente appassionati Bmwisti che da anni utilizzano gomme runflat con soddisfazione...!!.,).:wink:

     
  20. alanzed

    alanzed Kartista

    53
    0
    13 Novembre 2015
    Reputazione:
    10
    BMW X1 Sport Line 20d MY2016
    Nuova X1.....ci sono anch'io!!!

    Le Bridgestone sono anche le gomme che ho io sugli pneumatici invernali. Se vedi bene, si riesce a leggere la marca nelle foto
     

Condividi questa Pagina