iPhone 6 & Navi prof | BMWpassion forum e blog

iPhone 6 & Navi prof

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da xkyller, 10 Novembre 2015.

1. xkyller

xkyller Aspirante Pilota

13
    0
    29 Ottobre 2015
    Reputazione:
    10
    Jeep wrangler
    Allora per l ennesima volta mi trovo di fronte ad un enigma, ho capito da quello che ho letto che l iPhone 6 non necessita del cavo y, ma provandolo a collegare con il suo cavo il telefono si ricarica ma non viene letto dallo stereo. sbaglio qualcosa io? ho capito male??? heeeelppp!!!

2. z3ro

z3ro Kartista

55
    0
    25 Novembre 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw 220D MSport
    iPhone 6 & Navi prof

Per poter utilizzare solo un normale cavo usb devi avere anche la "connettività estesa" . Quella, per intenderci, che consente anche l'audio via bluetooth

3. giorgio_

giorgio_ Kartista

55
    0
    3 Settembre 2015
    Reputazione:
    10
    Nessuna
    Nel mio caso il telefono è connesso all'auto tramite bluethooh e appena entro in auto parte direttamente la canzone che stavo ascoltando. E' possibile comandare la musica sia tramite i comandi al volante sia direttamente dal telefono.

Oggi però ho notato una cosa strana, e non so se sia sempre stato così, non mi sembra: nella pagina "multimedia" del connecteddrive il telefono è indicato così:

iPhone (4)

Qualcuno sa per caso cosa indica il 4 tra parentesi?

4. Sigmund73

Sigmund73 Collaudatore

429
    23
    9 Agosto 2014
    Reputazione:
    79.285
    X5 G05 MSport 3.0 2022
    iPhone 6 & Navi prof

Probabilmente è il quarto iPhone che associ al sistema che si chiama iPhone.

Cambia il nome al telefono...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

5. giorgio_

giorgio_ Kartista

55
    0
    3 Settembre 2015
    Reputazione:
    10
    Nessuna
    iPhone 6 & Navi prof

Gia sistemato... il motivo è in altro, anche perchè è l'unico dispositivo associato. Semplicemente associa il dispositivo che trova: iPhone (4) era il nome impostato sul telefono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina