front splitter stile M Performance | BMWpassion forum e blog

front splitter stile M Performance

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Mat85ge, 8 Ottobre 2015.

1. Mat85ge

Mat85ge Kartista

204
    4
    6 Aprile 2012
    Reputazione:
    1.490
    Bmw f30 320d Xdrive M sport
    CIao a tutti,

anche se la firma è da aggiornare, da poco in garage è uscita la coupè ed è arrivata una F30 320d xdrive Msport Glacier Silver...

che dire... un bel compromesso tra spazio, sportività e comfort... anche se mi manca la mia e82 con assetto gokart

stavolta di assetto e cerchi stratosferici non se ne parla... mi serve una macchina da famiglia (o quasi)

quindi pensavo di renderla piu "cattiva" giocando con le componenti aerodinamiche

da qui il titolo della discussione: sto cercando uno splitter stile M Performance in "ABS" (plastica) che sia a buon mercato (500 euro mi sembrano un furto) ed abbia una resa estetica decente.

CHi di voi ne ha trovato e montato uno preso da ebay? da quale venditore? come vi siete trovati?

insomma, grazie in aticipo per le dritte

un saluto

Matt

2. nico86

nico86 Presidente Onorario BMW

5.164
    444
    18 Giugno 2013
    Reputazione:
    9.706.170
    Bmw G31 530xd
    Ciao e complimenti per il nuovo acquisto... Ti do un consiglio spassionato, anche in base a mie esperienze, non fidarti di pezzi replica a basso costo perché per il 99% dei casi sono una porcheria, o meglio, magari qualitativamente sono anche ben fatti, però dato che sono tutti pezzi ad incastro se non sono precisi al 100% rischieresti di trovarti con parti fuori asse o storte... Ad esempio io due anni fa avevo comprato un estrattore posteriore in carbonio non originale bmw, nel montarlo dato che le parti non coincidevano alla perfezione si era addirittura crepato... Situazione simile con degli spillare anteriori anch'essi in carbonio non originali bmw, anche perché originali non esistono, una volta montati erano inguardabili perché non erano precisi e rendeva il tutto molto posticcio... Per quanto riguarda il pezzo specifico che desideri tu, tieni conto che le due parti superiori vanno incastrate sul paraurti e se non sono perfette ti ritroveresti con un pezzo esteticamente brutto da vedere... Purtroppo quello originale bmw so bene che costa una follia, però se vuoi la qualità conviene spendere un po' di più prima piuttosto che spendere due volte... Il mio estrattore posteriore è originale bmw e costa come quello anteriore, però ti garantisco che ne è valsa la pena... Magari ti conviene cercarne uno usato, anche se ammetto che difficilmente questi articoli si riescano a trovare di seconda mano...

A 1 persona piace questo elemento.
  3. Mat85ge

Mat85ge Kartista

204
    4
    6 Aprile 2012
    Reputazione:
    1.490
    Bmw f30 320d Xdrive M sport
    Grazie a Nico per la risposta,

della serie... non mollo finche non lo trovo....

ma sopratutto convinto dai post del Bimmers americani che installano prodotti taiwanesi come questo...

eccolo qui

http://www.ebay.it/myb/Summary?MyEbay&gbh=1

direttamente dalla Germania una versione aftermarket in PVC dello spoiler performance

a breve farò l'esperimente e vedrò la resa... cosapevole della possibilità che sia poco fedele all'originale

vi terrò aggiornati dei risultati

Condividi questa Pagina