vero.....pochissimi dettagli che la cambiano, molto carina, mi piace, ha personalità a mio avviso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fari anteriori cannati in pieno... il resto boh... troppo culona.. interni mi sa saranno troppo cheap... peccato.. i primi disegni mi erano piaciuti..
Ufficiale: Fiat 124 Spider Certo che sempre la bacchetta che sorregge il cofano... Non hanno ancora imparato dalla concorrenza?!?
Certo, hanno imparato che sulle bmw dopo 10 anni le molle non spingono più e bisogna sotituirle se no il cofano ti cade in testa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sent by my mobile phone
la solita "caduta da cavallo".. .quasiasi soluzione venga adottata è la "migliore"... si adotta un 4 cilindri? meglio del 6; le sospensioni sono ad assale rigido, benissimo , si risparmia sui pesi; il motore ha il blocco in ghisa? ottimo , è più resistente; un solo albero a camme? la soluzione più originale; la distribuzione è a cinghia dentata.. e che cavolo, le catene BMW si rompono; sterzo elettromeccanico? eh , eh fa risparmiare carburante( anche se il feeling nella maggioranza dei casi fa schifo); trazione integrale? non è "sportiva" per poi dire esattamente il contrario quando la casa utilizza soluzioni diverse saluti
Boh.... a vederla così ha l'appeal di una zucchina lessa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...potevano sforzarsi di più con la linea, in FCA mi sembra che non vogliano osare....il che uno dice, vabbé andiamo su forme che piacciono un pò a tutti...... ....ma che di riflesso non entusiasmano tantissimo, specie su queste auto, che son alla fine giocattoloni per adulti.... ...non male la TP e i 140-160cv con peso contenuto possono far divertire senza dover donare il sangue per il mantenimento..
è nata per il mercato amerrrregano... si evince chiaramente. esteticamente la MX5 ND vince senza sforzi. interessanti i motori, soprattutto se ne faranno una abarth. gli interni sono mazda, il volante è orripilante. gli spazi interni sono minimerrimi e nella bocca del baule ci passa giusto lo scovolino del cesso. e pensare che nella NB ci facevo stare una fender stratocaster con relativa custodia. bei tempi.
Ufficiale: Fiat 124 Spider E che differenza c'è con quella delle prime foto? Sent from my iPhone using Tapatalk
davanti fanaleria in stile 500 e musata dodge, scolapiatti sul cofano, posteriore maserati e volante 952, manopole centrali classico stile Fiat (Giulietta, 500, Aegea).... altro?
Ufficiale: Fiat 124 Spider No, in questo caso hanno imparato in Fiat a fare vetri elettrici funzionanti mentre in Bmw dopo 4 generazioni di serie 3 e 5 ancora oggi sull f30 e f31 si rompe il meccanismo alzavetri :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sent by my mobile phone
Quoto!...Certo che l' astina che regge il cofano è veramente oscena nel 2015 ed è un peccato perche' l' auto mi piace molto, peccato pure per la potenza ridotta rispetto agli USA e non ne capisco il perche', spero che la Abarth arrivi presto. Gl' interni un po' minimal, pure mi piacciono, mi ricordano un po' quelli della Z4 E89. Un peccato che da questo telaio e questa meccanica, non abbiano fatto pure un remake della Fulvia coupe', magari prendendo la bellissima concept di Flavio Manzoni del 2003.