116i pre rest a GPL? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

116i pre rest a GPL?

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da ilgrandejeff, 15 Novembre 2015.

  1. TheDoc

    TheDoc Guest

    Reputazione:
    0
    guarda, il fatto di nascere gpl non assicura che non ci saranno problema, un mio amico ha la i20 gpl/metano, ma i problemi li ha avuti, certo minori rispetto alle pene che sta passando mio padre, e comunque tutto in garanzia, però sono sempre seccature da affrontare. secondo me il passaggio corretto non è da benzina a gpl, ma da benzina ad elettrica, cosa che ovviamente si potrà fare solo tra anni e con ovviamente il cambio dell'auto. ho visto comunque che le auto ibride stanno crescendo, e ormai molte case integrano motori elettrici, al momento non hanno le stesse prestazioni di un motore a combustione, ma secondo me con il passare degli anni ci arriveranno, e per me quello è il futuro, l'auto elettrica. per ora preferisco godermi la mia avara auto a benzina, che non toccherei mai, gasare rovina solo i motori, se si vuole un auto che consumi poco e si fanno molte percorrenze si prende un diesel, altrimenti un benzina va più che bene.
     
  2. A N D R E

    A N D R E Kartista

    181
    6
    16 Aprile 2015
    Reputazione:
    715
    F20 LCI 118i Msport
    Si si, ma io non pretendo che mi faccia i 20 in cittadino, ma prima avevo un cooper s con lo stesso motore e 50cv in piu, stesso utilizzo, almeno a 11,5 ci arrivavo...

    Poi, vabe, io non bado neanche troppo ai consumi, eco pro mi sta sulle balle, non va...
     
  3. luigidavino

    luigidavino Collaudatore

    439
    12
    28 Febbraio 2012
    Reputazione:
    4.087
    Fiat 600
    Certo, infatti scrivevo che la casa si assume tutte le responsabilità in caso di malfunzionamenti. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Per il resto, concordo: il futuro è elettrico.

    A Zurigo ho visto tante Tesla! :sbav:

    Perlopiù Model S, ma anche qualche Roadster! :cool:
     
  4. Morriss

    Morriss Collaudatore

    292
    8
    8 Agosto 2013
    Reputazione:
    2.504
    118i Msport.
    Concordo abbastanza con i consumi del Pacca

    Col 118i Pre-rest in citta per fare 11 al litro devo stare davvero fermo al semaforo e in coda molto tempo, se intervalli con strade libere a velocità normali non autostradali allora la media sale velocemente e si sta sui 14 - 15, in autostrada ho superato i 18 litro

    Penso che come consumi siano migliori delle 116i da 136 cv, che invece il tre cilindri su mini di pari potenza sembra consumare davwero poco

    adesso ho preso una mini a benzina da 100 cavalli e tre cilindri con motore 1200 cc, per me consuma piu della 118i, ottima macchina ma cosi a occhio consuma poco piu.

    su queste macchine non capisco come si possa pensare al gas, se si fanno piu km allora andate di diesel subito no?

    io le trovo ottime ciao
     

Condividi questa Pagina