Ufficiale: Fiat 124 Spider Non è brutta, ma non è neanche bella. Boh Sent from my iPhone using Tapatalk
Mi piace, dietro ha un qualcosa di Maserati, davanti la griglia riprende quella della 124 originaria. Peccato perda slancio a causa dell' eccessiva altezza da terra
sicuramente particolare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho la sensazione che vada vista dal vivo per giudicarla, che sembrerebbe grossa dalle foto, invece visto che discende dalla mazda mx5, deve essere bella compatta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Fiat 124 Spider Quoto la parte che ha un qualcosa del tridente Sent from my iPhone using Tapatalk
Ok, le immagini sono specchiate... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però la Mazda sembra avere una coda più corta, oltre ad avere il muso più appuntito... A me piace di più la Jap...
salute a tutti, bisognerà vederla dal vivo ma per il momento ne sono rimasto deluso; hanno voluto richiamare qualche elemento della 124 spyder; ne è venuta fuori qualcosa di poco armonico; sicuramente valida la meccanica essendo derivata dalla Mazda( salvo il motore 1.4 turbo)
http://www.carscoops.com/2015/11/fiat-presents-euro-spec-124-spider-with.html Versione europea con 140cv
salute, la macchina è leggeremente più lunga della MX-5; circa 15 cm; e anche più pesante di una cinquantina di kili;sembra siano previsti due livelli di potenza , 160 e 140 cv; contro i 130 e 160 cv della cugina giapponese; motori aspirati contro motori sovralimentati
Contento che Fiat abbia una cabrio...ma l ultima barchetta era molto più originale e bella...ma con la trazione al posto sbagliato... Cmq non mi piace il parabrezza colorato diversamente e mi ricorda la crysler cabrio costruita sulla base della slk. Speriamo sia un successo. E non vedo l ora di vedere la 124 abarth! sent by my mobile phone
Molto carina, da amante delle auto d' epoca, apprezzo molto questi rifacimenti dei modelli vintage, brava Fiat! E cosi' ho risposto pure a chi scrive che io sia un troll contro il prodotto nazionale... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando sono fatti bene... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />