Per la nuova X1 bisogna aspettare, devono prima studiare la centralina Ecu della nuova X1, poi verrà messa in vendita, per ora puoi acquistarla per le X1 E84. Ma sicuramente tra un paio di mesi uscirà anche per la nuova X1F48
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Grazie per l'informazione. Mmm...capisco che è una cosa potenzialmente a rischio zero ma in realtà comporta dei rischi assicurativi e di garanzia. Anche se minimi. Sulla vecchia X1 20d qual è il guadagno in termini di CV e soprattutto di consumi?
la x1 monta il B48, la CnTech fa già moduli per il B48 se non erro, [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] può darvi qualche notizia in più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora se è cosi ottimo, si sapevo dei nuovi B48, se disponibile anche per X1 già allora tombola auhauahuah - - - - - aggiornamento post - - - - - Sulla 20d da 177cv arrivi a 211 cv testati a banco, come consumi si aggira sui 17,5 18,0 .
16,8 - 17,2 dai risultati di chi prima non la montava - - - - - aggiornamento post - - - - - Ovviamente dipende anche dal tipo di piede che hai, puoi anche aggirarti sui 15 se viaggi costante sui 140-150 km/h
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Grazie! Ci penserò. Magari aspetto che qualcun altro la monti prima e dia un suo feedback
i nuovi diesel BMW modulari sono definiti B47 abbiamo già testato e venduto diversi pezzi per il B47 l'incremento è davvero notevole (merito del buon progetto di casa madre) specialmente 2.0d 150cv e 190cv (identici tra di loro con la sola differenza della programmazione elettronica) consiglio di orientarsi verso un modulo che agisca sia su gasolio (rail) che su turbo (map) il vantaggio rispetto i normali moduli commorail oltre la maggior resa, è la perfetta qualità di erogazione e qualità di combustione (aria e gasolio in parti bilanciate) qui trovate la sezione modulo CR7pro (turbo+rail) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?266569-CnTech-CR7pro-il-nuovo-modulo-quot-turbo-rail-quot-di-CnTech
Ciao Gabo, colgo l'occasione per farti qualche domanda: questo modulo potrei già montarlo sulla nuova X1? Tenendo conto che ho il 18D da 150 cv a quanti cv andrei montandolo? Andrei incontro a problemi meccanici o rogne varie? grazie in anticipo
con il settaggio base del modulo l'incremento è circa 37-40cv sul nuovo 2.0d 150cv (190cv depotenziato) senza rischio per l'affidabilità e con estrema facilità di montaggio (istruzioni con foto incluse) se vuoi maggiori informazioni ti mando un messaggio privato con informazioni dettagliate e prezzo scontato BMWpassion
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Ciao gabo le mandi anche a me? Così quando arriva se non dovesse soddisfarmi ci faccio un pensierino Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono appena stato contattato dal concessionario dove ho ordinato la mia X1. Visto il grande numero di vetture ordinate, non riusciranno assolutamente a consegnarmela per fine dicembre ma ha qualche dubbio che arriverà anche per fine gennaio. Secondo lui andrà a metà febbraio. Sembra che ci sia una richiesta dei anzi del benzina molto superiore alle attese. Con i diesel va un pò meglio ma ad oggi sono già per fine gennaio.
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! inviato poco fa chi volesse altre informazioni sui moduli mi puó contattare in privato ai recapiti cliccando sulla mia firma chiedo venia all'autore del thread per l'off-topic grazie
... quanto ai moduli... alcuni dicono che tra il 150 e il 190cv (come prima tra 143 e 184) non è solo questione di settaggio... ma la turbina è diversa; è vero?
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Boh, dai magari visto che non ho fretta hanno usato delle quote già in arrivo per dare precedenza a chi aveva urgenza. Spero solo non si sfori a febbraio altrimenti mi toccherà pagare il bollo di quella vecchia. Fammi sapere com'è messa la tua!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao Jonny76. Io ho firmato oggi la modifica del contratto per l'acquisto della mia X1 25d xdrive automatica: il concessionario mi ha confermato la consegna prevista per il mese di gennaio 2016. Non vedo l'ora!