Ormai everywhere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'ho scritto il 14/11 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io tengo duro nonostante non sia proprio soleggiato. dovendo smontare tutto dietro, tengo agibile il vano capote per rimuovere gli ammo post (non mi fido a fargli smontare l'hard top) ieri notte erano comunque sempre 15 gradi a Vg, nebbione spettacolare con cui ho regolato alla perfezione i fanali... ho gia' fatto il trattamento impermeabilizzante, percui preoccupazioni sono minime..ma ammetto di preferire la linea dell'auto con l'HT rispetto alla capote
Sacrilegioooooo, hard top utile per carità, ma esteticamente non è più bello!!!! Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
DAIIIIII..... linee piu' filanti, minor stacco visivo sul titan sono d'accordo che con la capote risulti differente, forse piu' gradevole per lo stacco, ma la mia che e' nera se la gioca sulle linee ti dico un altra cosa, M3 Cabrio con hard top vince su qualsiasi altra M3 Coupe' (a man bassa direi), e' l'idea di spider anabolizzata che colpisce, anche se l'abitacolo e' un 4p.. degustibus, come sempre
A me sembra più armoniosa senza ht, poi adoro il tetto in tela, non prenderei mai una cabrio con tetto rigido, infatti credo sarà l'ultima che avrò!!! Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
non dico che con la sola capote sia brutta, ma risulta troppo squadrata specie nella parte posteriore, l'HT invece addolcisce il posteriore, una cosa che mi fa' impazzire sono quei 3/4cm di scalino tra il fianco e l'HT (parte posteriore, montantem sopra vano capote), bellissimo !!! su una M3, con i passaruota larghi si nota ancora di piu'... cosa che nelle anche e9x c'e' ma e' molto piu' sgraziato a mio avviso... sono con te per la tela, quando mi chiedono cosa vorrei in alternativa rispondo sempre che il criterio di base e': 4 posti( anche 2+2), possibilta' di hard top, trazione posteriore (e sedili riscaldati)... ....o e46 o 911... altre non ne esistono...
VS (3/4 posteriore entrambe le foto, qui capisci cosa ti indendo per differenze tra normale ed M a livello di resa finale) VS VS con i colori scuri e' diverso, snellisce, forse anche perche' le luci tra gli accoppiamenti sono praticamente invisibili...
Così mi fai eccitare però.... effettivamente il particolare del passaruota merita proprio, molto meglio su m3 l'ht. Sarà che ste e46 cabrio sono belle in tutte le salse (rumen style a parte). Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Stavo guardando su autoscout24 i prezzi delle M3 cabrio E46, sbaglio o sono lievitati in modo assurdo ?? Mi sfugge qualche legge di mercato.
Esatto my friend /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Figurati Graz. Se ti servissero anche info sulle varie gradazioni SAE scrivimi, ho pure le schede tecniche di diversi (feci i salti mortali per trovarle!). Non sbagli, delle mazzate allucinanti, e credimi che trovarne una sana è un'impresa in Italia. OT: Crisi qua, crisi la, guarda in rete, supersportive che non calano MAI di prezzo, ed invece aumentano, mentre a inizio anni 2000 non era così, ma sta crisi dov'era?! Si, anche a me sfuggono ste regole di mercato. Poi per la M3 E46 cabrio, aspetta che diventeranno ASI, li proprio auguri e figli maschi.
Forse proprio per quello stanno lievitando. Cominciano ad accaparrarle per iscriverle come auto storiche. Per le più vecchie non manca molto ormai. Stessa cosa sta succedendo per altre auto, la Fiat Barchetta ad esempio, un paio di anni fa te le tiravano dietro... Ora stanno cominciando ad essere ricercate e il prezzo lievita...
Un po come le e36 cabrio. .. A Firenze da concessionario (e fuori stagione) una 3.20 cabrio bianca full opz. 10.000 euro non trattabili iscritta asi (perfetta come uscita di fabbrica) Io ci faccio caso perché sto cercando di terminare il restauro della mia. .. Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Se é quella che penso io..... Me la vendi x 6000 o permuta con la mia?:-)) Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk