Ciao a tutti.. Io ho una bmw 330d E46 del 2002 con navigatore 16/9 ma mi manca la tv. Volevo acquistare il modulo in e-bay ma volevo chiedere a chi di voi ha già fatto questo qual'è il tipo di modulo da acquistare perchè da quanto ho capito ce ne sono diversi.. GRAZIE E SALUTI A TUTTI GLI APPASSIONATI DI BMW.
chiedi espressamente che sia per il 16:9...ne esistono infatti di 2 tipi, quello per 4:3 solo e quello per 16:9/4:3..ocio!
ah grazie... ma ascolta poi che tu sappia il modulo va montato dietro dove c'è anche il navi e il caricatore cd?? Se si il cavo è già predisposto o bisogna aprire tutta la macchina?
quoto quello detto dagli amici sopra, il cavo va acquistato in concessionaria e costa circa 75 euro ivato
un mio amico è riuscito a modificare il 4/3 ed ora funge anche per 16/9 se mi da la modifica potremmo risparmiare bei soldini nell'acquisto dei moduli a presto con le news
Si però ci vuole un'interfaccia che tramite presa ODB va a impostare l'opzione 16:9... il problema è recuperare l'interfaccia... che poi si potrebbe utilizzare per tante altre cosette :wink:
Ciao smercki, purtroppo il lavoro mi consuma... ...e i figli mi finiscono. Speriamo di ricominciare a frequentare il forum.