vi presento la mia cucciola L'altro ieri trovate 2 h libere e ho spostato l'antenna gps vediamo se funziona meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
vi presento la mia cucciola Almeno ora con l'originale dovrebbe prendere perfettamente, anche se nbt con hw 21 o 31 abbinato al emulatore bimmerretrofit ogni tardi perde la posizione. Poi non so se con l'ultimo firmware (1.29) sia migliorato Sent from my iPhone using Tapatalk
vi presento la mia cucciola Intanto io ho completato gli interni, posto qualche foto sul può post personale... Sent from my iPhone using Tapatalk
vi presento la mia cucciola I tuoi li vorrei prendere mah... Dopo non saprei che farmene a me servono i panelli dietro sinceramente
vi presento la mia cucciola Credo di averli sicuramente venduti. L'unica noi è che dovrei spedirli. Sent from my iPhone using Tapatalk
alla faccia Cassi, solo 2 orette per tirare giu tutto il cielo..... pensare che ho il terrore solo a smontare la parte dietro per cambiare l antenna.....
vi presento la mia cucciola E beh a quel prezzo solo un pazzo non li prendeva e si spedirli non è il massimo
vi presento la mia cucciola Sì due orette si fa tutto via!! Il mio l'ho cambiato Genna ho messo un hw07 Il firmwere ho l'1.27 perché l'1.28 era davvero imbarazzante Per ora ho tenuto la mia metasystem di antenna solo l'ho spostata e vedo se va meglio Ps oggi dovrebbe essere arrivata la Cam giusta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Un favore, potresti farmi una foto lato guida con il volante fronte a te ?(da seduto magari) vorrei capire bene il taglio del volante C'è un utente che lo ha fatto su e93 però da alcune angolazioni non riesco a capire se mi piaccia o meno .. ti ringrazio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
vi presento la mia cucciola Ciao susa ma me ne ero dimenticato:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Eccoti le foto
Spettacolo!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> io mi trovo benissimo anche con le linee dinamiche.. sono una figata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">