Ciao a tutti. Ma spotify su navi connect business nn si vede ?? Sulla serie tre del mio collega si ..collegato tramite usb ovviamente Anche tramite app bmw connect a lui si connette a me nada. ..come mai?? Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Se hai fatto tutto il procedimento correttamente, invio codice vettura ecc e colleghi il telefono tramite usb lo dovrebbe fare. Ah ovviamente devi avere L app sul cellulare.
Allora vai sul sito ti registri, ti verrà data una chiave di accesso che dovrai inserire in macchina (codice numerico). Fatto ciò devi scaricare sul tuo cellulare App di BMW. A quel punto entri in auto colleghi il telefono alla macchina tramite usb, e apri l app BMW. E ti dirà connesso! A quel punto vai su connectedrive e vai su spotify ed è fatta. Io faccio così e mi funziona...
Non vuol dire niente se hai il navi pro la procedura da fare è sempre quella. Fai tutto correttamente sennò non funziona. Se hai qualche dubbio telefona all'assistenza c'è una sezione dedicata al connected e ti aiutano loro a registrati e fare tutto
Spotify Grazie cmq questa è la versione software magari con questa nn funziona Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
su android non ne vuole sapere di funzionare..l applicazione bmw app non funziona , dice sempre cellulare non collegato