Ragazzi una curiosità , siccome non ho le luci automatiche ho due step uno per i cerchi gialli per capirci uno per le luci complete , pero' nel computer di bordo posso mettere le luci anabbaglianti automatiche semPre accese quello che non riesco a capire e' che se metto su il primo step i cerchi sono gialli ma più spenti invece se metto in auto sono molto più accesi e forti , ma non dovrebbero essere identici si se li metto in auto che no poi non capisco se lascio le luci complete accese e spengo la macchina le luci si spengONO da sole invece se spengo la macchina con i cerchi accesi non si sPengono ma rimangono accese , perché ? Grazie
Quelle che intendi tu non sono gli anabbaglianti ma sono le luci diurne che sono attivabili o meno dal BC. È normale che sia così, se lasci il comando luci sullo 0 e hai le luci diurne attive allora vedrai gli angel sempre illuminati . Se sposti il comando luci sul primo step spegni le luci diurne e accendi le luci di posizione , che sono sempre gli angel ma con luce meno intensa rispetto alle luci diurne. Il fatto che rimangano accese se spegni la macchina è normale per dare la possibilità appunto di tenerlo accese in caso di sosta al buio.:wink:
I led della Piaa hanno le due intensità come le normali lampadine H8. Ovvero intensità minore con funzione posizione, o intensità maggiore con funzione anabbagliante diurno. E' l'unica modifica fattibile.
Di giorno si vedono meno quelli bianchi c'è poco da fare (led o alogene) ma di notte... tutta un'altra cosa. Poi il giallo proprio non lo sopporto, questione di gusti.
ho scoperto un paio si siti cinesi dove si può acquistare una montagna di roba per tutto.. in uno in particolare ci sono pure le lampadine per auto! capisco poco ma se avete voglia dateci un occhiata.... http://www.dealextreme.com/search.dx/search.H7 (spero di non infrangere alcuna regola........del forum) ps. il mouse a forma di bmw è da malati veri!!!!!!! eheheheh... basta cercare bmw e un pò di roba viene fuori!!!
Ciao ragazzi, mi chiamo Davide e guido una bellissima z4 23i E89, prima di tutto voglio farvi i complimenti per il sito, siete dei grandi! Il mio problema è il medesimo, questi angel eyes ad incandescenza non mi vanno proprio giù, avevo già provato una soluzione con dei led ma con scarsi risultati, sto cercando queste fantomatiche piaa H499E ma sul web sono introvabili, siccome questi post sono un po vecchietti, sapete dove indirizzarmi? Grazie in anticipo.
Sul forum quasi tutti li comprano dall'utente Fabietto, ti mando il cell in pvt /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fabietto a me aveva venduto i lux h8, ultimamente so che forniva i cree, non so per i piaa e non ho letto pareri su questo marchio. Ti do' il numero in pvt.
Ragazzi domani ritiro il mio bolide z4 e89 23i. Una domanda ot, considerato che nessuna e89 ha i fendinebbia , ma accanto al lenticolare del bixenon c'è un'altra ottica , a che serve se la freccia è ben visibile e le posizioni sono negli angel. Grazie