Credo sia il ns. 40d debitamente "depotenziato" o "tappato" per rimanere all'interno dell'omologazione americana sull'inquinamento.
Ufficiale: BMW X5 F15 Dici ? Io penso si tratti del nuovo 30d, perché parla di 250hp Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW X5 F15 Dovrebbe essere il nuovo modulare declinato nella versione 250 hp, quella ordinaria dovrebbe essere di 272 hp :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'N57 è l'attuale sigla del 6 cilindri diesel bmw (la stessa sigla è stata utilizzata per il 204cv del 25d su serie 3, per il 30d 245cv-258cv, per il 40d 306-313cv e per il 50d da 381cv):wink:..il nuovo modulare avrà un'altra sigla e più precisamente "B57", il quale è montato sulla nuova serie 7....verificate pure su realoem /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.S.:La sigla del 35d americano è N57N come l'attuale 30d importato in europa, quindi non è il 40d (N57Z)
Ufficiale: BMW X5 F15 Non l'ho capita i cv non sono 258?? Bello!! Babbamia!!! Sent from my iPhone using Tapatalk
Ufficiale: BMW X5 F15 Si tipo quelle che si vedono nei video russi di dragtime.... Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
La mia è 258, ora pare che l'abbiano portata a 249 per via del superbollo, se vai sul configuratore ti da questa nuova potenza dichiarata .. Poi tra qualche tempo credo uscirà il 30d 272 cv in alternativa al 249, 30d che dovrebbe essere quindi in doppia declinazione ..
Ufficiale: BMW X5 F15 Ma credo sia più un piacere di pastosità di motore piuttosto che di cv puri, nel senso che un 3l è sempre un 3l , io non l'ho mai avuto ma chi lo ha dice che non ha nulla a che vedere con un 2l anche a parità di cv. Credo che voi che avete il 3l lo possiate dire, no? Io personalmente lo prenderei il 3l da 249cv ma ho paura per la rivendibilita' . Tutto qui ! Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Ufficiale: BMW X5 F15 A me la svalutazione del 30d non spaventa, perché troverai sempre l'appassionato del 6L e, essendocene poche rispetto al 4L, quelle poche non dovrebbero aver problemi ad esser collocate al giusto prezzo ! Confermo, il 6L ha una bella pastosità e rotondità sue tipiche .. Guidarlo è veramente un piacere , la potenza è spalmata lungo un bell'arco di giri , sembra non finire mai , non esistono buchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi sono stato impegnato e non ho avuto tempo di leggere le risposte. Ahimè mi sono accorto solo oggi del uscita della versione 249cv. Leggendo i vostri commenti si tratta solamente di omologazione e immatricolazione dello stesso motore, quindi sono ancora in tempo? L'auto probabilmente sarà già pronta o finita da imbarcare dagli USA e in consegna a fine dicembre. Comunque tornando alla configurazione è spacegrey con interni Rossi. Pacchetto M, led, headup, harman, softclose, cerchi 20, surrondview.