Allora ci siamo dopo l'ennesima curva da brivido con assetto m (rollio power) ho deciso di andare da Cappelli a milano per rifare l'assetto e le opzioni sono le seguenti: 1 bilstein b14 2 kw Street comfort 3 st xa abbiamo escluso kw variante 1 perchè troppo rigido. Abbiamo anche preventivato di cambiare le barre antirollio o entrambe o almeno la posteriore perchè da 13mm e metterne una da 15-16. Lui consiglia il b14 dicendo che non si sbaglia mai io invece vorrei andare di street comfort in modo che se troppo duro coi cerchi da 19 posso ammorbidire la taratura mentre st xa è un incognita per entrambi pur essendo di derivazione kw. Voi cosa ne dite?
assetto coilover f20 pareri e consigli questo è un grafico speditomi dall importatore il kw var 3 che dicono tutti che è un asse di legno , a vedere questo grafico ha un range di setup notevole. infatti chiedendo lumi all importatore mi ha confermato che il kw var 3 è come si vede dal grafico. arriva ad essere morbido come lo street per poi poter diventare pronto pista ... ciao e grazie. by k54 via cell
logicamente il kw var 3 che ha la regolazione in compressione questa è quella che o bene o male decide la scomoditá cittadina dico questo perché sempre l' importatore mi disse che le molle del var 1 var 2 e var 3 sono medesime. ... ciao e grazie. by k54 via cell
rimanendo in bilstein invece sarebbe non male far ritarare i b14 con un okkio alle alte frequenze , cioè i buchi cittadini di ***** , però da nuovi girano le balle prendere altri soldi per ritaratura andrebbero presi usati a prezzo , poi dati a Cappelli che te li fa come vuoi tu ... ciao e grazie. by k54 via cell
son sempre + indeciso! Loro mi consigliano b14 , mi dicono che su strada son onesti ma non trovo recensioni, mentre i kw street comfort li ho lasciati da parte perchè col prezzo che hanno poi trovarmi un assetto ok comodo ma troppo molle mi scoraggia un pò! quindi piuttosto kw v2 tenuto con taratura comfort mi incuriosiscono anke gli st xa che tutti dicono essere i vecchi kw v2 non inox! mamma mia che scelta dura!
ti capisco benissimo , costassero 100euro ne provi 2 o 3 ... ma visto i prezzi piu il montaggio uno vorrebbe trovare la soluzione giusta al primo colpo ... ciao e grazie. by k54 via cell
sarebbe da sapere da Cappelli , quando il kw var2 è possibile renderlo comodo con la propria regolazione. rispetto al b14 che è fisso ... ciao e grazie. by k54 via cell