quattroruote di questo mese-----parla di 3500 permute bmw audi ......più 8% privati....10% partite iva.....piu' altri 1200 se si e' stati presenti al week mercedes attrak !!!
Credo che la visita non guasti mai. Per quanto riguarda il mio caso, la cosa che mi disturba di più sono i 1250,00€ che ho letto molti sono riusciti a ridurre o addirittura ad eliminare. Probabilmente dipende dalle zone; anche a Reggio Emilia la concessionaria mi ha inserito questo importo.
dipende, se da 4r sottraggono la parte destinata ai rivenditori direi che si equivale all'eurotax blu, altrimenti se hanno fatto valutazione piena 4r è sicuamente meglio
Con il 20% di sconto gliela prenderei perfino vista la poca onestà e simpatia della concessionaria di zona che poi copre mezza regione... - - - - - aggiornamento post - - - - - I 1250 € sono la mancia che pretende il concessionario per gonfiare il prezzo è quindi farti un 5-6% di sconto reale. Tirando allo spasimo si puó arrivare con partita IVA al 10-11% e a ridurre a 200-250 € la mancia al concessionario. Quello è il margine che hanno, al privato forse 1% in meno, ma anche no, non ho visto molto entusiasmo quando gli ho detto della partita iva.
se non passano i primi 6 7 mesi questi so gli sconti......anche x la vecchia x1 sembrava che se ti facevano 9 10% era xche' te la volevano regalare !!!!
Fatto un preventivo oggi a carpi. 10% e consegna a inizio febbraio. sconto e valutazione usato identica a quella fatta a modena.
10% partendo da un totale comprensivo di IPT e KIT consegna da 1250,00 e? Oppure il 10% è considerato sul solo listino è poi il prezzo finale è la somma del valore scontato + ipt+kit. Scusa della richiesta, ma leggendo non sempre è chiaro come ciascuno intende lo sconto. A proposito di valore di kit consegna ho trovato una concessionaria fuori provincia, ma entro un raggio di 30K che chiede 750€
A Milano il furto del KIT PRECONEGNA si aggira sui 250/300 EURO, quindi, se fossi in voi, proverei a fare un preventivo anche li.
A me hanno proposto il 10% di sconto dal prezzo di listino (con kit preconsegna a 350,00 euro) ed hanno proposto una valutazione dell'usato di 2000,00 euro superiore a quella dimquattroruote (ho fatto la valutazione on line ad ottobre e la permuta avverrà a gennaio...!). Non mi posso proprio lamentare. Ho anche ottenuto 2 tagliandi omaggio e, sempre in omaggio, lo snap in per il telefono ed il tappetino di protezione della moquette del vano bagagli.
Per curiosità: quanto ti hanno valutato l'AT (considerando che sarà molto "giovane")? e gli eventuali optional come te li hanno valutati?.
che io sappia solo bmw MIlano offre quei prezzi ( magari il circondario si è adattato): dalle mie parti siamo sui 900 euro fino ad arrivare oltre i 1200
Per il motore sdrive 18i quali sono i costi dei tagliandi? Sul sito ufficiale bmw esiste una pagina del service con i vari chilometri nei quali farli?
R: X1 F48 Scontistica anche Roma di sicuro essendo entrambe concessionarie direttamente gestite da Bmw Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
La valutazione quattroruote era 30.500,00 euro...a me hanno riconosciuto 32.500,00 euro. Gli optional, purtroppo, non hanno grande riconoscimento in sede di permuta o vendita dell'usato... Considera che la mia nuova X1 arriverà a gennaio e, per inizio 2016, la mia AT si sarebbe ulteriormente svalutata...! Se non avessi fatto il passo adesso non lo avrei fatto più probabilmente...comunque questa X1, oltre ad essermi piaciuta davvero molto, è molto comoda e spaziosa per la famiglia...credo di tenermela molto a lungo... (almeno spero...!)
Anche ROMA (esperienza diretta). - - - - - aggiornamento post - - - - - Hai provato la sia la 18D che la 20D: il 190cv come ti è sembrato? Spinge forte?
X1 F48 Scontistica Vero; mi riferivo al nord e BMW San Donato è notoriamente quella con l'approntamento inferiore: lato negativo sono le valutazioni usato, fatte ad eurotax indipendentemente dall'usura ed optional del mezzo.
X1 F48 Scontistica Quanto ha la tua AT a km? Ci hai rimesso un po' immagino data la freschezza del modello
Al momento 12000 km...purtroppo il primo anno le auto nuove subiscono una significativa svalutazione, a prescindere da Km e tale svalutazione colpisce maggiormente le auto con molti optional, è inevitabile. Diciamo che qualcosa ho recuperato grazie ad una buona trattativa ed al trattamento che mi ha riservato il concessionario.